Originariamente inviato da
Aster
eccitato dalle discussioni e dall'annuncio mediaworld "si ce l'abbiamo" mi sono precipitato dalla signorina in rosso, fresco e tosto per provarlo!
riassumo: 3 mesi di sviluppo applicazioni android (comincio a conoscere il sistema davvero bene), partito da un punto di vista "sviluppatore" e non utente finale che vuole il gioiellino senza sbattimenti (90% iphoniani) prendo un wildfire, di cui sono felicissimo possessore, per testare applicazioni e giochi fatti da me.
arrivo al MW, lo vedo in vetrina, lo vedo e al primo impatto penso "c4zzo è enorme!", guardo un desire e riguardo l'HD, "maronna! gigantesco, ma è quello o è galaxy tab?!" boh vabbhè dico alla tipa "ehi! si ehm volevo provare il desire HD", quella apre il cassettone, lo prende in mano :*, e me lo passa.
il primo "contatto" è molto gradevole, <robusto> come hanno detto in molti, ben fatto, ergonomico. Feeco.
ma dopo qualche secondo, subito la tragedia dentro di me, che ero andato li pronto a spendere 600€......
lo schermo sembra in stand by e a luminosità massima, le icone quasi non si distinguono, è piatto -_- vedo meglio con il wildfire -_-
la risposta della cpu invece è molto buona, senza applicazioni da far girare però ovviamente non posso giudicare.
Dopodichè prendo un galaxy S, il quale ritengo essere tra quelli che ho provato (desire, desire HD :(, galaxy s) il migliore in assoluto.
Feeling eccezionale, risposta pronta e luminosità ottima,
il mio voto è negativo PURTROPPO, in questa era il desire HD suka.
attendo l'8 novembre per il N2. :(