Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maratondesmojedi
ah ecco, pensavo di essermi rincoglionito io... mi fa piacere che la mia vista non e' peggiorata cosi' tanto...
nel frattempo proprio un ora fa ho avuto in mano di nuovo il desire e il galaxy, in pieno giorno e all aperto. Il galaxy e' forse forse un 10% piu' luminoso, rispetto al desire normale la differenza e' appena appena aprezzabile. Il contrasto e la definizione e' a livello del desire mentre il galaxy sembra un pelo indietro (ho avuto la sensazione, e ripeto solo la SENSAZIONE di "pixel") pero' recupera in luminosita' e colori. Per qul che riguarda il software per la sbirciata che ho dato la sense rimane un altra cosa. Bel telefono anche quello, pero' rimane un pelo indietro come solidita' (plasticoso) e reparto fotocamera. Costa anche meno pero'.
Un alternativa molto valida al desire normale ma lo schermo e' piu' piccolo dell'hd anche se il telefono in se e' quasi grande uguale.
Niente drammi da inferiorita' display dunque.
La microsd e' una 8gb class2 (potevano anche mettere una class4 volendo ma non so se la differenza sarebbe stata palpabile perche' in connessione col pc via usb vola anche questa)
Potevano mettere una da 16gb...a quel prezzo :D
-
Una domanda.. ma visto che la batteria dell'desire hd è più una 1230mAh, non è possibile sostituirla con quella del vecchio desire? O nn hanno le stesse dimensioni?
-
Guarda e' una domanda intelligente a cui non so rispondere per la mia pirlaggine, preso dalla scimmia e voglia di smanettarci ho dato via il desire vecchio senza controllare questo aspetto.
Pero' secondo me NO, ti spiego il perche'.
HTC non e' nokia che da la stessa batteria a 10 serie di telefoni diversi, ho visto una comparativa con un terminale simile (non mi ricordo se hd7 o hd2) dove la batteria era praticamente uguale ma cambiava solo il posizionamento dei contatti elettrici.
Sarebbe interessante quello si, piu' che altro per i ricambi in futuro.
-
Quote:
maratondesmojedi
HTC non e' nokia che da la stessa batteria a 10 serie di telefoni diversi
E daje.... ma non si puo' parlare di un prodotto senza necessariamente fare paragoni con altri? Prima l'iphone, ora la nokia... tra l'altro come fai a paragonare il fatto che su un miliardo di modelli nokia diversi, 10 usano la stessa batteria, con htc che di modelli ne ha 10 scannati? Allora se proprio vuoi fare il paragone, di' anche quante batterie DIVERSE nokia esistono!
-
ma che e', avete il MESTRUO su sto forum? sempre a polemizzare su tutto! Mi avete rotto, arrangiatevi se avete altre domande sull' hd aspettate altre recensioni
ciao.
-
Quote:
maratondesmojedi
ma che e', avete il MESTRUO su sto forum? sempre a polemizzare su tutto! Mi avete rotto, arrangiatevi se avete altre domande sull' hd aspettate altre recensioni
ciao.
Se ci si attenesse al topic senza fare paragoni insensati COME QUELLI CHE SUL MARKET SCRIVONO "SULL'IPHONE E' MEGLIO/ SULL'IPHONE E' PEGGIO" non ci sarebbero questi problemi.
Comunque l'HD ce l'ho io insieme al desire, per cui ci arrangeremo volentieri :-) :-)
La batteria del normale e' piu' grossa di quella dell'HD di un paio di millimetri sia in larghezza che in lunghezza, per cui non ci entra!
-
Ciao, sono nuovo in questo forum e sono nuovo nel mondo HTC e android.
Sto per cambiare il mio n97 per comprarmi un desire hd.
Ho alcune domande:
1) è possibile spezzettare le conversazioni in modo tale da tenere e quindi salvare solo un messaggio? Mi spiego meglio: il cellulare non ha gli sms singoli, ma li racchiude in conversazioni per data, esempio se io parlo con un mio amico tutto oggi, mi salva l'intera conversazione.
Se però io voglio salvarmi e tenere solo un messaggio racchiuso in quella conversazione, come faccio?
2) E' possibile installarci sopra un navigatore da poter utilizzare in auto o a piedi totalmente gratuito? (i 2 installati già nel cell, sono a pagamento perchè necessitano di connessione ad internet, uno, e l'altro è gratis per 30gg).
3) Ho la rubrica e i messaggi del vecchio cellulare (nokia n97), salvati sul pc sotto forma di .csv, è possibile mettere i messaggi nel nuovo desire hd?
-
ti rispondo io anche se non ho un HD.
1: certo che puoi. apri l'intera conversazione e cancelli i singoli sms che non ti interessano tenendo premendo sull'sms che vuoi cancellare.
2: gratis non c'è niente a meno che tu non riesca a scaricare una versione crackata da emule. comunque uno smartphone senza connessione dati è come una macchina senza benzina.
3: non hai bisogno di salvare la rubrica. riesci a fare l'importazione tramite blutooth.
-
Grazie per avermi risposto! Mi sono sorte altre domande:
1) perfetto, i messaggi quindi alla fine io posso sempre tenere quelli che mi piacciono, posso però crearmi una cartella esempio: amici, ed al suo interno andare ad inserire le conversazioni solo dei miei amici.
Poi fare cartella lavoro e inserire i mess che mi interessano ma che sono solo del lavoro.
2) quanto costa una connessione dati? io ho l'n97 e per ora riesco a fare tutto tranquillamente con il wi-fi, e per il navigatore ho il sigyc mobile che è tutto free.
3) Per la rubrica l'ho salvata tutta nella sim cosi appena ho il desire faccio copia nel telefono, per i vecchi messaggi c'è la possibilità di inserirli nel nuovo telefono oppure mi tocca tenerli sul pc?
-
Quote:
nkl89
2) E' possibile installarci sopra un navigatore da poter utilizzare in auto o a piedi totalmente gratuito?
Beh, google e' gratuito, ma tu dici:
Quote:
nkl89
(i 2 installati già nel cell, sono a pagamento perchè necessitano di connessione ad internet
Non mischiamo le cose, il navigatore E' gratis, giustamente paghi il traffico internet, ma dammi retta: tu compri un desire HD e lo tieni offline senza nessuna offerta internet??? Non ha nessun senso, risparmiati i soldi allora! :-) :-)