Originariamente inviato da
maratondesmojedi
Allora, vorrei spendere una parola in favore del desire normale. Problemi di riavvio o di multitouch non ne ho mai avuti, dico MAI, ok per il riavvio che puo´essere un fatto di tel sfigato o meno, ma di multitouch...
ps non sono l´unico con il desire da me...
torniamo all´hd:
Discorso Iphone: schermo e audio sono superiori, cosi era e cosi´sara´ AMEN. Se voglio ascoltare della musica ho le cuffie, cosi´come faccevo prima con il desire normale cosi´come facevo prima con l´n95 che ad audio ribalta l´iphone che aveva ribaltato il desire.
I colori sono oggettivamente meno brillanti che sul desire normale, appunto per la tecnologia del display. (se non ho capito male i display decenti li fa la samsung percui o ci si compra un galaxy o un iphone da qui non si scappa.)
Ma cmq ci si abitua e non c´e´niente di tragico. Se per voi i colori brillanti sono importanti allora la vostra avventura in htc finisce con il desire normale purtroppo.
Batteria: come dicevo sono ancora in "rodaggio" ma non ho notato un consumo tanto piu´anomalo che sul desire normale, il telefono va configurato un po´per quel che riguarda rete e aggiornamenti wifi ecc... cosi´come il desire vecchio, entrambi con tutto attivo consumavano come un camion, ma configurati bene no problem (anche per hd credo)...
quindi rispetto al vecchio desire:
migliorato LEGGERMENTE l´audio esterno, nettamente quello INTERNO (cuffie) per la presenza di dolby e equalizzatore srs ecc....
peggiorata la brillantezza dello schermo (c´e´chi definisce i colori piu´naturali) ma alla fine della fiera questo e´. Compensa la grandezza del display.
batteria 1:1 (per il momento)
software migliorato per quel che riguarda l´interfaccia sense
ottima la scocca e il telefono in se, bello solido
fotocamera da 8mp, non ho approfondito ma pare molto meglio, i video 720 non vanno a scatti, nuovo software di gestione della fotocamera
ps il nuovo aggiornamento l´ho fatto anche io ma non ho notato differenze... ma faccio poca fede dopo 3 giorni