In definitiva ad oggi 3/11/2010 froyo 2.2 ufficiale non e' possibile installarlo ? Qualè la versione fw più aggiornata ?
Ciao
Daniele
Visualizzazione stampabile
In definitiva ad oggi 3/11/2010 froyo 2.2 ufficiale non e' possibile installarlo ? Qualè la versione fw più aggiornata ?
Ciao
Daniele
Io ho preso il desire meno di un mese fa, fatto subito l'aggiornamento a froyo.
Mai un problema...anzi..
ciao !
finalmente mi è arrivato il desire, ho effettuato l'aggiornamento del fw che ora mi dice
VERSIONE DI ANDROID 2.2
..vedo che mi ha agiunto programmi ecc..ma la home è identica a prima così come il sistema di sblocco...ho visto dei video di froyo 2.2 ed è diverso sia lo sblocco che la home ad esempio questo..
mi sapete aiutare ?
GRAZIE !!
DAniele
Semplice, usa altri piccoli programmi che cambiano lo sblocco ecc, cerca sul market che ci sono...una delle piu gettonate per lo sblocco è questa widgetlocker, ovviamente puoi cambiare il resto con altri programmi, android è totalmente modificabile, anzi PERSONALIZZABILE che è diverso :)
ahhhh !! ok ....mi dite allora queli sono quello che si vede nel video della home e quale quello della schermata programmi che scorre tipo rotolo perfavore ?
GRAZIE !!
daniele
Forse nn hai visto froyo NUDO E CRUDO?? quello nn è per niente froyo, magari una rom non originale si, ma si può tranquillamente fare tutto con programmi di terze parti, lo sblocco, la home, ecc..panda home, ahome ecc...c'è ne sono a milionate...ovviamente con una rom si fa prima, ma nn ho la piu pallida idea di quale sia, per ora non mi interesso a rom ecc, fatto sta che si può fare tutto con programmi vari