CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AIUTO importazione da outlook 2010 a android

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO importazione da outlook 2010 a android

    Salve a tutti,
    ho un HTC Desire e non riesco ad importare da Outlook, che usavo per backup del mio precedente telefono (HTC con Windows Mobile), nč il file attivitą nč il file note, inoltre riesco a importare il diario passato solo dell'ultimo mese,
    cosa posso fare?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanfranco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un HTC Desire e non riesco ad importare da Outlook, che usavo per backup del mio precedente telefono (HTC con Windows Mobile), nč il file attivitą nč il file note, inoltre riesco a importare il diario passato solo dell'ultimo mese,
    cosa posso fare?
    grazie a tutti
    ciao, ho acquistato oggi il desire e probabilmente avrņ il tuo stesso problema, come hai risolto.
    grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, non ho risolto.
    Non essendo riuscito ad importare tutto il diario di outlook e le attivitą, ho regalato Desirč HTC a mio figlio maggiore ed ho acquistato quello di LG con il nuovo windows mobile 7 sperando fosse tutto fattibile: stesso problema.
    Infatti nessuna indicazione e apparentemente nessuna funzione per importare i contatti, diario o attivitą da precedenti versioni di win mobile.
    Sto passando ore in tentativi di travare una soluzione.
    Qualcuno sa se oltre che navigare, acquistare programmi e giocare si puņ fare altro?
    O dobbiamo andare tutti su blackberry?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Localitą
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanfranco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un HTC Desire e non riesco ad importare da Outlook, che usavo per backup del mio precedente telefono (HTC con Windows Mobile), nč il file attivitą nč il file note, inoltre riesco a importare il diario passato solo dell'ultimo mese,
    cosa posso fare?
    grazie a tutti
    Ho il tuo stesso problema
    Outlook 2010 (su Windows 7) non č compatibile con HTC Sync (che invece era compatibilissimo con Outlook 2007)
    Per la precisione mi segnala un errore del tipo "outlook non č il client predefinito per la messaggistica, etc... impostarlo come predefinito e riprovare"
    Ovvio che invece outlook č il programma predefinito sul mio pc, dato che non ho altri programmi analoghi.
    E leggendo in rete, mi č sembrato di capire che č appunto un problema di compatibilitą con HTC Sync (anche con l'ultimissima versione uscita pochi giorni fa)
    Personalmente la cosa mi manda parecchio in bestia, dato che non ritengo concepibile il fatto che nel 2010 un telefono che costa 500 € non sia compatibile con il pił diffuso client di posta elettronica dell'anno 2010.
    La soluzione "aggiorna con Google" non č accettabile ed č solo una specie di contentino per come la vedo io.
    Il punto č che un telefono da 500 € DEVE sincronizzarsi con Outlook 2010 e basta!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danieleschiavi per il post:

    AngiolettoNero (28-04-11),Lanfranco (14-11-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy