Vuoi una foto della batteria senza cover?
Allora la batteria si e' scaricata alle 6 di questa mattina!!
Durata: 2 Giorni pieni!!!!! Sono Felice :D
Visualizzazione stampabile
l'ho presa per curiosità, su xda dicono sia buona.
un 30% in più non è molto, ma stai un pò più tranquillo e sopratutto non vai in giro con mattonelle nella tasca (chi di voi non ha avuto un Motorola 8700 :D ? )
vi farò sapere, fra un mesetto... perché prima che mi arriva da hong kong ne passerà di tempo :D
mi permetto di ripetere una domanda già fatta: io sto usando questa custodia
http://images.mobilefun.co.uk/graphics/misc/24475-1.jpg
comprata da FlexiShield Skin For The HTC Desire - Black secondo voi con la batteria più grossa e relativa cover entra cmq o no ?
grazie
ma sta battria va anche bene sul nexus one?
posti qualche foto del desire con batteria e cover?
è la stessa batteria che puoi mettere sul nexus.
devi però comprare da un inserzione che metta in riferimento che sia per Nexus One perchè le cover posteriori sono diverse (se stai parlando della batteria con cover retro maggiorato, perchè si è creata un po' di confusione).
ciao
Le Andida hanno un buon prezzo ma non vorrei che questa fosse come le altre della stessa marca.
In questo test hanno dichiarato quasi il 50 % di capacità in più di quella effettiva..:(
BatteryBoss Calls Out False Capacity Claims!
Comunque fateci sapere come vi trovate...
Ho il cellulare da 3 giorni... speriamo migliori un poco dato che dura un giorno la batteria ufficiale... e speriamo che flashando una rom migliori ancora di +. per ora ha solo 3/4 cicli di carica... :-X
Vabbhe che la sera e la mattina sono in wi-fi... però... :O
Dicono che la opendesire abbia un'ottima durata della batteria!!!provala..e cmq x vedere l'effettivo battery drain bisogna aspettare qualche ciclo di carica!;-)
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk
ragazzi esiste una postazione per alloggio Desire + ricarica seconda batteria? ci farei un pensierino..
su mobile fun ho trovato questo
Extended Battery And Replacement Back Cover - HTC Desire - Black
brutta, è brutta.
La cover sembra uguale a quella che ho io con la batteria da 2600.
Dati ultima ricarica: Staccata dalla rete elettrica il 13/11/2010 alle ore 6:35 con il 100% di carica. Adesso che scrivo mi segna ancora un livello di carica residua del 25% per una autonomia residua stimata di circa 20 ore...... le conclusioni traetele voi !!!!!! :cool:
Tempo fa su internet avevo letto di produzioni di batterie invece che agli ioni di litio, ai polimieri di litio, che producevano circa il 40% di energia con lo stesso mAh.
Nessuno sa nulla, si trovano anche sulla baia per esempio batterie (mi ricordo di averla vista per il mio ex 5800)
esempio batteria li-poli
ditta italiana che produce batterie li-poli