CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Torniamo sulle batterie alternative del Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!

    Ma ad occhio ti sembra una misura accettabile o no?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!

    Ma ad occhio ti sembra una misura accettabile o no?
    direi di si, non e' troppo grande.....

    pare abbastanza gestibile e azzarderei anche che si riesca a trovare qualche cover decente....

    Tra qualche ora monto la batteria nuova e faccio foto

    la batteria l'avete vista..... vedremo come funziona.

    Certo ci vorrà qualche ciclo di carica per esprimere pareri un minimo equilibrati.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fstefanof per il post:

    chtamina (06-11-10),sixx79 (06-11-10)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ottimo, sono moooolto interessante sia a vedere la foto del cell con la batteria che a sapere quanto possa durare di più.
    inoltre uso un case della flexishield, chissà se con la nuova batteria potrei continuare ad usarlo...

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi rende davvero triste sapere che, qualcuno, pone l'estetica in primo piano rispetto alla funzionalità e alle prestazioni di uno smartphone.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serang Visualizza il messaggio
    Mi rende davvero triste sapere che, qualcuno, pone l'estetica in primo piano rispetto alla funzionalità e alle prestazioni di uno smartphone.
    Io la penso come te, però se si puo' unire "l'utile" al "dilettevole" ... meglio ancora!!!

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serang Visualizza il messaggio
    Mi rende davvero triste sapere che, qualcuno, pone l'estetica in primo piano rispetto alla funzionalità e alle prestazioni di uno smartphone.
    Oddio ma che è? La morale umana applicata alla tecnologia?! Dai su: cerchiamo si essere seri e un po' meno ipocriti..questi gioiellini li chiamiamo così proprio perchè oltre alle eccellenti dotazioni hardware e software sono stati progettati anche per soddisfare l'occhio..altrimenti altro che Sense..ci potevano mettere su un bel sistema simil DOS a righe di comando che tanto era lo stesso no?

    Poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede..ma da qua a dire che è "una tristezza anteporre la bellezza dell'oggetto alle sue funzionalità" ce ne passa..

    Che poi non è nemmeno il caso in questione..non si tratta mica di scegliere tra una bellissima ciabatta o tra un bruttissimo ma funzionalissimo super cazzi e mazzi di smartphone: semplicemente c'è chi (e io sono uno di quelli) preferisce non rovinare la linea del device e trovare soluzioni alternative per prolungare la durata della batteria (e io ho trovato pure questa dotandomi di un simpatico aggeggino della Just Mobile che mi permette di ricaricare il mio bel Desire ovunque mi trovi.. )

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    Oddio ma che è? La morale umana applicata alla tecnologia?! Dai su: cerchiamo si essere seri e un po' meno ipocriti..questi gioiellini li chiamiamo così proprio perchè oltre alle eccellenti dotazioni hardware e software sono stati progettati anche per soddisfare l'occhio..altrimenti altro che Sense..ci potevano mettere su un bel sistema simil DOS a righe di comando che tanto era lo stesso no?

    Poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede..ma da qua a dire che è "una tristezza anteporre la bellezza dell'oggetto alle sue funzionalità" ce ne passa..

    Che poi non è nemmeno il caso in questione..non si tratta mica di scegliere tra una bellissima ciabatta o tra un bruttissimo ma funzionalissimo super cazzi e mazzi di smartphone: semplicemente c'è chi (e io sono uno di quelli) preferisce non rovinare la linea del device e trovare soluzioni alternative per prolungare la durata della batteria (e io ho trovato pure questa dotandomi di un simpatico aggeggino della Just Mobile che mi permette di ricaricare il mio bel Desire ovunque mi trovi.. )
    Hai un link dell'aggeggino

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    Hai un link dell'aggeggino
    Amazon.com: Just Mobile Gum Pro 4400mAh External Battery for Portable Devices: Electronics

    Enjoy

    P.S. Per avere il massimo rendimento (1° ricarica da 10% a 100% - 2° ricarica da 10% a 100% - 3° ricarica da 10% a 25% ...fine carica..) bisogna ricaricare la batteria 3-4 cicli completi e sopratutto da presa a muro e non da USB - PC!!

    P.P.S. Il link è solo ESEMPLIFICATIVO dell'oggetto..e non è acquistabile su Amazon.com in quanto il sito è espressamente pensato per "le americhe" ..comunque basta farsi un giro su Amazon.co.uk o Amazon.de o sulla baia o su qualsiasi store di elettronica online e lo si trova ugualmente (io l'ho preso da Amazon.de)
    Ultima modifica di PsicheAlCubo; 06-11-10 alle 16:34

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    Amazon.com: Just Mobile Gum Pro 4400mAh External Battery for Portable Devices: Electronics

    Enjoy

    P.S. Per avere il massimo rendimento (1° ricarica da 10% a 100% - 2° ricarica da 10% a 100% - 3° ricarica da 10% a 25% ...fine carica..) bisogna ricaricare la batteria 3-4 cicli completi e sopratutto da presa a muro e non da USB - PC!!

    P.P.S. Il link è solo ESEMPLIFICATIVO dell'oggetto..e non è acquistabile su Amazon.com in quanto il sito è espressamente pensato per "le americhe" ..comunque basta farsi un giro su Amazon.co.uk o Amazon.de o sulla baia o su qualsiasi store di elettronica online e lo si trova ugualmente (io l'ho preso da Amazon.de)
    Ma ci ricarichi la batteria originale del Desire? Quanto ci vuole per ricaricare completamente la batteria?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fstefanof Visualizza il messaggio
    direi di si, non e' troppo grande.....

    pare abbastanza gestibile e azzarderei anche che si riesca a trovare qualche cover decente....

    Tra qualche ora monto la batteria nuova e faccio foto

    la batteria l'avete vista..... vedremo come funziona.

    Certo ci vorrà qualche ciclo di carica per esprimere pareri un minimo equilibrati.

    Ecco le altre foto. Ho iniziato la carica qualche minuto fa e domani vi faccio sapere qualcosa.









Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy