Sono ad 80%. Mi pare che sia un Buon risultato. Qualche chiamata, circa 4 ore di navigazione WiFi, una 20 di email, circa un ora di gioco... per ora sono piú che contento, considerando che è la prima carica........
Visualizzazione stampabile
sarà che a me piace l'estetica integrale del prodotto... spendo 20€ in più e mi prendo il caricabatteria da tavolo + un'altra batteria da 1400
più o meno è la stessa filosofia..
Ti ha dato problemi per caso?
Si beh...penso che il problema più che altro si ponga quando di prese in circolazione non ce ne sono per svariati motivi ;)
Portarsi dietro una seconda batteria originale pervede una serie di precauzioni per non rovinarla che me l'hanno fatta scartare subito come scelta..per quello mi sono indirizzato verso il Gum Pro..!
Ma la batteria è originale o di qualche sottomarca?
Inoltre vorrei capire com'è il vetrino della fotocamera, magari è migliore.
ma secondo voi questa batteria entra nella custodia flexishield ?
ciao, perchè non ci fai vedere una foto della batteria montata?
grazie in anticipo!!
io ho trovato questa qua da 1800mah:
1800mah Battery for HTC Google Nexus One G5 Desire G7 su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs
quasi la prendo e vedo com'è... su xda dicono che vada bene... ;)
se guardi le foto trovi la foto della batteria confrontata con quella originale. Dimmi se ti va bene, altrimenti ne faccio un'altra
Sono al 41% di carica residua e sostanzialmente arrivero' a domani.... 2,5 giorni se tutto va male.... un miglioramento non di poco!!!!! Almeno per quello che riguarda le mie aspettative.... al momento sono piu' che soddisfatto.:cool:
@fstefanof:
direi che ci starebbe una bella recensione al riguardo!!;)