Visualizzazione stampabile
-
Ho il cellulare da 3 giorni... speriamo migliori un poco dato che dura un giorno la batteria ufficiale... e speriamo che flashando una rom migliori ancora di +. per ora ha solo 3/4 cicli di carica... :-X
Vabbhe che la sera e la mattina sono in wi-fi... però... :O
-
Dicono che la opendesire abbia un'ottima durata della batteria!!!provala..e cmq x vedere l'effettivo battery drain bisogna aspettare qualche ciclo di carica!;-)
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk
-
ragazzi esiste una postazione per alloggio Desire + ricarica seconda batteria? ci farei un pensierino..
-
Quote:
Originariamente inviato da
migna
ragazzi esiste una postazione per alloggio Desire + ricarica seconda batteria? ci farei un pensierino..
Su ebay ce ne sono
-
Quote:
pistaweb74
è la stessa batteria che puoi mettere sul nexus.
devi però comprare da un inserzione che metta in riferimento che sia per Nexus One perchè le cover posteriori sono diverse (se stai parlando della batteria con cover retro maggiorato, perchè si è creata un po' di confusione).
ciao
Io ho la batteria maggiorata per Desire da 2600 mha. Se a qualcuno interessa posso vedere de farne una recensione con foto, info commerciali, info di utilizzo ecc.
Fatemi sapere se siete interessati.
-
-
Quote:
chtamina
La cover sembra uguale a quella che ho io con la batteria da 2600.
Dati ultima ricarica: Staccata dalla rete elettrica il 13/11/2010 alle ore 6:35 con il 100% di carica. Adesso che scrivo mi segna ancora un livello di carica residua del 25% per una autonomia residua stimata di circa 20 ore...... le conclusioni traetele voi !!!!!! :cool:
-
Tempo fa su internet avevo letto di produzioni di batterie invece che agli ioni di litio, ai polimieri di litio, che producevano circa il 40% di energia con lo stesso mAh.
Nessuno sa nulla, si trovano anche sulla baia per esempio batterie (mi ricordo di averla vista per il mio ex 5800)
esempio batteria li-poli
ditta italiana che produce batterie li-poli