CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Domanda a chi ha sofferto di problema di reboot!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda a chi ha sofferto di problema di reboot!

    A tutti coloro che hanno avuto questo problema chiedo di scrivere il mese (se non la data) di acquisto del Proprio Desire,in modo da capire fino a che preiodo questo problema era persistente e più frequente...io sto valutando di comprarlo proprio oggi,e questa eventualità è l'unica cosa che mi trattiene,altrimenti mi dovrò dirigere a malincuore sul galaxy...voi che dite la rischio o evito?c'è qualcuno che l'ha comprato nell'ultimo mese e ha sofferto di tal problema?
    Giusto per capire mi spiegate come provarlo per capire se soffre o meno di questo problema?cosi se mi riesco a provarlo nei primi sette giorni possono sostituirmelo senza passare dall'assistenza...grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Gia' ho risposto uguale ad un'altra domandsa identica.

    Comprato i primi 10 giorni di ottobre, per ora nessunissimo problema, anzi.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel09 Visualizza il messaggio
    A tutti coloro che hanno avuto questo problema chiedo di scrivere il mese (se non la data) di acquisto del Proprio Desire,in modo da capire fino a che preiodo questo problema era persistente e più frequente...io sto valutando di comprarlo proprio oggi,e questa eventualità è l'unica cosa che mi trattiene,altrimenti mi dovrò dirigere a malincuore sul galaxy...voi che dite la rischio o evito?c'è qualcuno che l'ha comprato nell'ultimo mese e ha sofferto di tal problema?
    Giusto per capire mi spiegate come provarlo per capire se soffre o meno di questo problema?cosi se mi riesco a provarlo nei primi sette giorni possono sostituirmelo senza passare dall'assistenza...grazie!
    onestamente non penso che serva: magari lo compri a ottobre, ma è di uno stock di febbraio...

    bisognerebbe capire un metodo che ti conferma quando è stato prodotto..

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    se ti puo' consolare io il mio desire l'ho preso a giugno e ad ora nessun problema!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Preso a fine agosto, torturato all' inverossimile 3g, wifi, gps, per ora nessun problema, è solo questione di fortuna, ma se sei fortunato ti porti a casa il miglior terminale che c'è, fidati...
    Semmai fossi sfigato adesso almeno l' assistenza ,anche se alcune volte penosa, sa dove intervenire ( scheda madre docet ) e non brancola nel buio...
    Il mio come seriale se è un ht05hpl

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy