CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sincronizzazione GMAIL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alteus83


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Anzio
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione GMAIL

    Salve a tutti...

    Ho sempre avuto il doppio account sulla sincronizzazione un per EXCHANGE e uno di GMAIL con la stssa email e non ho mai avuto problemi infondo il primo lo uso come rubrica, calendario preferiti per la possibilità di sincronizzare e modificare da telefono e il secondo perchè comunque è l'account principale.....

    Ora però dopo aver fatto il backup della rubrica contatti da GMAIL nel sito averla cancellata per provare a farre dei gruppi e averla successivamente ripristinata ora EXCHANGE funziona ugualmente in modo perfetto mentre qnd sincronizzo i contatti con GMAIL mi dice errore della sincronizzazione dovuta a GMAIL....come se fosse il file CSV corrotto ma la rubrica è perfetta in rete e per lo più ECHANGE la usa in modo ottimo come prima..........

    Ho cercato su internet e ho trovato altra gente che ha avuto questo problema dopo il ripristino del BACKUP su GMAIL tramite file CSV....

    Se ne sapete qualcosa fatemi sapere......

    NB. io cmq uso sempre la rubrica tramite ECHANGE


    PS. il motivo di questo problema era dovuto al fatto che volevo mettere le suonerie come gruppi.
    Ultima modifica di alteus83; 06-11-10 alle 18:21

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alteus83


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Anzio
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho notato che cancellando la rubrica e ripristinandola su cellulare mi rimangono 50 contatti che non si vedono..........secondo voi cosa può essere?...potrebbe essere questo il problema?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessa anche me questo problema, simile al tuo, dopo una sistemazione/pulizia/unificazione dei contatti sulla rubrica di gmail facendo la sincronizzazione dal telefono ottengo dei doppioni (ma questo credo sia dovuto al fatto che gmail comanda la sincro e duplica) e sulla rubricA gmail mancano alcuni contatti, ho ricevuo anche io un errore sul telefono durante la sincro, ma sinceramente non ricordo il messaggio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy