CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiuto...necessito conferme,o meglio smentite!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto...necessito conferme,o meglio smentite!

    ciao a tutti,se tutto va bene martedi mi consegnano il desire,dove posso controllare la sigla della scheda madre?c'è una sigla in particolare che distingue la serie potenzialmente affetta da surriscaldamento e conseguenti reboot?se fosse quali serie di applicazioni possono causare il riavvio?vi prego rispondetemi al più presto in modo che appena mi arriva possa subito provare a metterlo in crisi e vedere come si comporta sperando bene e nell'eventualità che sia ciucco almeno posso farmelo sostituire senza passare dall'assistenza entro i primi 7 giorni!...fatemi un inbocca al lupo e che dio me lo mandi buono!!!!grazie!!!!
    Ultima modifica di axel09; 06-11-10 alle 19:50

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel09 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,se tutto va bene martedi mi consegnano il desire,dove posso controllare la sigla della scheda madre?c'è una sigla in particolare che distingue la serie potenzialmente affetta da surriscaldamento e conseguenti reboot?se fosse quali serie di applicazioni possono causare il riavvio?vi prego rispondetemi al più presto in modo che appena mi arriva possa subito provare a metterlo in crisi e vedere come si comporta sperando bene e nell'eventualità che sia ciucco almeno posso farmelo sostituire senza passare dall'assistenza entro i primi 7 giorni!...fatemi un inbocca al lupo e che dio me lo mandi buono!!!!grazie!!!!
    Ciao, io come anche Alenyc abbiamo tenuto banco nelle discussioni sul riavvio per un bel pò di mesi adesso finalmente abbiamo risolto grazie alla sostituzione della scheda madre da quella HT che avevamo a quella con seriale MB, quando ti arriva il cell vai sulle impostazioni e scorri il menù fino a "info telefono sistema etc etc" e da li controlli IMEI e tutto.

    Non ci sono programmi che provocano il riavvio , ma ci possono essere siti internet che sforzano molto il telefono, quando ti arriva fai una prova a navigare su disney.it o corriere.it, oppure prova semplicemente Maps con GPs e connessione mobile attiva.


    PS: mio personalissimo consiglio, non stressare mai il telefono usalo normalmente e non tentare test assurdi. Se nella normalità dell'uso quotidiano non si riavvia sei a posto. Io non appena noto che nella parte bassa surriscalda un pò chiudo subito le connessioni attive. Non c'è nessun comunicato che testimonia che le schede MB siano esenti da problema e finchè non si sa qualcosa in più meglio non far surriscaldare troppo il processore.


    Ulima cosa noto che il telefono si surriscalda da morire quando la connessione mobile tarda a scambiare i dati o c'è poco campo.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Ciao, io come anche Alenyc abbiamo tenuto banco nelle discussioni sul riavvio per un bel pò di mesi adesso finalmente abbiamo risolto grazie alla sostituzione della scheda madre da quella HT che avevamo a quella con seriale MB, quando ti arriva il cell vai sulle impostazioni e scorri il menù fino a "info telefono sistema etc etc" e da li controlli IMEI e tutto.

    Non ci sono programmi che provocano il riavvio , ma ci possono essere siti internet che sforzano molto il telefono, quando ti arriva fai una prova a navigare su disney.it o corriere.it, oppure prova semplicemente Maps con GPs e connessione mobile attiva.


    PS: mio personalissimo consiglio, non stressare mai il telefono usalo normalmente e non tentare test assurdi. Se nella normalità dell'uso quotidiano non si riavvia sei a posto. Io non appena noto che nella parte bassa surriscalda un pò chiudo subito le connessioni attive. Non c'è nessun comunicato che testimonia che le schede MB siano esenti da problema e finchè non si sa qualcosa in più meglio non far surriscaldare troppo il processore.


    Ulima cosa noto che il telefono si surriscalda da morire quando la connessione mobile tarda a scambiare i dati o c'è poco campo.
    quindi fin che non accendi il tel non è possibile vedere quale mobo si ha?sulla scatola non c'è nessuna sigla che la riporta?ho visto che l'imei sono scritti...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    @axel09:

    io il desire l'ho preso a meta' giugno circa e ancora nessun problema!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io ho la serie HT, mai un riavvio e l'ho usato anche come navigatore, E'm normale?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel09 Visualizza il messaggio
    quindi fin che non accendi il tel non è possibile vedere quale mobo si ha?sulla scatola non c'è nessuna sigla che la riporta?ho visto che l'imei sono scritti...
    guarda che per la mobo c'è l'indicazione sulla scatola, è alla voce S/N , lo trovi in quella specie di adesivo nella parte bassa della scatola che serve a chiudere lo scatolino !
    firma strafiga in fase di progetto XD

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    guarda che per la mobo c'è l'indicazione sulla scatola, è alla voce S/N , lo trovi in quella specie di adesivo nella parte bassa della scatola che serve a chiudere lo scatolino !
    grazie...sulla mia c'è scritto ht,me lo danno domani perchè devono avere la conferma del finanziamento ma la scatola già l'ho vista...però come scrivono qualche post più sopra sembra che in origine tutti i desire montino HT,la MB a quanto pare la montano solo in sede di sostituzione e nemmeno sempre...speriamo vada bene!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy