Ciao a tutti,
premetto che è la prima volta che scrivo nel forum e non ho mai avuto a che fare con telefoni htc ma solo samsung o asus e quindi sono acerbo in materia e chiedo subito scusa se c'è già un thread aperto su questo argomento.
Vi riassumo in breve il mio caso. Un amico ha usato per la prima volta ieri il suo HTC Desire dopo averlo ricevuto due anni fa e facendo l'aggiornamento del sistema il telefono si è bloccato per mezz'ora e lui per riavviarlo a tolto la batteria. Dopodichè nel provare a riaccenderlo il telefono si è bloccato nella schermata iniziale. Mi ha portato il telefono e ho provato a entrare in hboot con tasto power + vol giù e quindi in recovery ma non ce la fa e si blocca nella schermata nera con il triangolo rosso. Ho provato a collegarlo al pc in adb mode ma se faccio "adb devices" non lo visualizza. Suppongo che nel telefono non ci sia più il sistema operativo ma senza recovery stock non so proprio dove mettere le mani.
Avete qualche consiglio a riguardo?
Penso che questo vi tornerà comodo:
BRAVO PVT4 SHIP S-ON
HBOOT-0.93.0001
MICROP-051d
TOUCH PANEL-SYNW0101
RADIO-5.11.05.27
Aug 10 2010, 17:52:18
Buona giornata e saluti a tutti
Nic

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di NicaPic; 09-02-13 alle
Rispondi quotando
stavano tutti nella guida per il ripristino totale della sezione Modding del Desire.
). Ho premuto recovery per sbaglio e adesso è bloccato su una schermata nera con l'immagine del cellulare al centro e un segno di pericolo rosso. Che devo fare? È così da mezzora circa. Se tolgo la batteria rischio che non mi riparta come è successo al suo?

