Originariamente inviato da
shakland
gluca78 la mia era una riflessione personale, mica ho detto "devi rootare il tuo desire, stronzo". E' ovvio che ognuno col desire ci fa quello che vuole, puoi anche usarlo come spessore per un tavolo che traballa, credo che dormirò sereno la notte lo stesso.
Se però certe cose non si sanno, io credo che a volte sia meglio non parlare ed evitare di gettare panico inuntile sul forum per chi magari è titubante sul root ed S-OFF dicendo che l'assistenza HTC costa un rene e moddare il telefono è come infilarsi una 44 magnum in gola. Perchè da quello che scrivi mi pare di capire che il tuo Desire sia originale (lo spero altrimenti ci sarebbe un tantino di ipocrisia) e se non hai "affrontato" root ed S-OFF informandoti su COSA siano e su COSA facciano, per favore evita di sparare a zero senza essere "dotto".
L'assistenza HTC se hai un Desire tutto originale, è L'UNICA salvezza a qualsiasi tuo probelma, in quanto l'accesso a files di sistema è praticamente inesistente; quindi ogni minimo problema necessita di potere che tu non hai.
Eseguendo il root o ancora meglio S-OFF prendi controllo di ogni singolo bit del tuo Desire, il che vuol dire padronanza totale anche dei problemi più gravi a bootloader, radio, rom ecc. E ripeto, se hai S-OFF l'assistenza HTC sarà necessaria SOLO per problemi hardware o se TU (e non il desire moddato) fai qualche cazzata, mentre invece se sei originale devi sempre e solo sperare che tutto fili liscio. A te le conclusioni.