CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 71 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 708
Discussione:

Desire e Aggiornamento Android Gingerbread 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma intendi quindi che quello che rimane sulla memoria del telefono dovrebbe essere solo quello che viene etichettato come "code"? ti allego 3 screenshot fatti con AcCleaner Pro che fa anche questa differenziazione, code, data, cache.

Comunque è sicuro che non lo rilasceranno OTA, questo è ciò che c'è scritto nei terms di download:
    Why is this only for developers?
    Due to the complicated nature of the update we suggest only expert users proceed. We have provided the update in as user friendly way as possible and also included the instructions in the download file but we were unable to provide the update by our usual over the air method.

Will HTC issue an over the air (FOTA) for HTC Desire update to Gingerbread?
    No, this downloadable RUU is the official update to your phone. The update required that we conserve space by removing customizations and wallpapers, we had to release the update as a downloadable update.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di alfaomega85; 19-08-11 alle 21:01

2.  
    Androidiano L'avatar di ctesia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfaomega85 Visualizza il messaggio
    Ma intendi quindi che quello che rimane sulla memoria del telefono dovrebbe essere solo quello che viene etichettato come "code"?
    Non ne sono sicuro, ma credo proprio sia così, anche perché il "code" è molto più simile alle dimensioni delle mie applicazioni.
    In ogni caso mi sembra che Skype sia mooolto grande, mentre la metà di copilot saranno le mappe che hai scaricato e forse quelle possono andare in SD, ma anche in quel caso googla un po'.
    **Ctesia**
    ----------------
    HTC Desire
    GingerSense 2.1 + 3.0 InsertCoin CM7r2/A2SD
    S-Off - SuperUser (burp!)

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ciao, ho usato il tool revolutionary, e ha funzionato, ora ho soff e la clockwork. ora vorrei flashare il file per il root, ma come si entra in modalità hboot? con vol down e power non entra
    Edit: ha funzionato, dopo aver tolto la batteria, vol down power e back, sono entrato e ho flashato il file zip per il root, set cpu dice che ora ho i privilegi da root.
    Ultima modifica di Pakos; 20-08-11 alle 11:03

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakos
    Ciao, ho usato il tool revolutionary, e ha funzionato, ora ho soff e la clockwork. ora vorrei flashare il file per il root, ma come si entra in modalità hboot? con vol down e power non entra
    Edit: ha funzionato, dopo aver tolto la batteria, vol down power e back, sono entrato e ho flashato il file zip per il root, set cpu dice che ora ho i privilegi da root.

Bravo, altrimenti (nel caso capiti ad altri) basta andare in menù - impostazioni - applicazioni e rimuovere la spunta da "fastboot" e quindi spegnere e riavviare tenendo premuto accensione e vol down.

**Ctesia**

HTC Desire
    Android 2.3 Gingerbread RUU Official
    S-off - Superuser (burp!)
    **Ctesia**
    ----------------
    HTC Desire

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ctesia Visualizza il messaggio
    Bravo, altrimenti (nel caso capiti ad altri) basta andare in menù - impostazioni - applicazioni e rimuovere la spunta da "fastboot" e quindi spegnere e riavviare tenendo premuto accensione e vol down.

**Ctesia**

HTC Desire
    Permettimi una domanda, anche se forse la risposta potrà sembrare ovvia.
    Per fare l'aggiornamento a GB, nel connettere il telefono al PC tramite USB va impostata la modalità "HTC Sync" o forse "Unità disco"?
    Penso che nel fare l'aggiornamento e, soprattutto se farà anche il Root, tornerò a chiederti consigli.
    Grazie e ciao.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerlo

**Ctesia**

HTC Desire
    Per fare l'aggiornamento a GB, nel connettere il telefono al PC tramite USB va impostata la modalità "HTC Sync" o forse "Unità disco"?
    Penso che nel fare l'aggiornamento e, soprattutto se farà anche il Root, tornerò a chiederti consigli.
    Grazie e ciao.

Onestamente?! Non ho fatto nemmeno caso quando l'ho collegato.
    Comunque l'aggiornamento non viene fatto da HTC sync, piuttosto sono importanti i driver per il Desire che si installano contestualmente ad HTC sync. Per assurdo il sync potresti anche averlo disinstallato, purché hai mantenuto i driver.

**Ctesia**

HTC Desire
    **Ctesia**
    ----------------
    HTC Desire

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ctesia
    Grazie e ciao.

Onestamente?! Non ho fatto nemmeno caso quando l'ho collegato.
    Comunque l'aggiornamento non viene fatto da HTC sync, piuttosto sono importanti i driver per il Desire che si installano contestualmente ad HTC sync. Per assurdo il sync potresti anche averlo disinstallato, purché hai mantenuto i driver.

**Ctesia**

HTC Desire

scusate la domanda, ma a che serve fare il root dopo l'aggiornamento ufficiale?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda, ma a che serve fare il root dopo l'aggiornamento ufficiale?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Nuove rom, overclock, smanettamento in generale.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Caro Ctesia, torno ancora a rompere. Mi sto accingendo a fare l'ormai famoso aggiornamento a GB. Ho ancora bisogno di alcuni chiarimenti.
    1 - prima di fare l'aggiornamento, si deve attivare la funzione "debug USB" nel menu Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo ? O deve restare disattivata?
    2 - nell'eseguire l'aggiornamento da PC è necessario disattivare l'antivirus su PC?
    Ovviamente qualsiasi consiglio da parte tua è ben gradito.
    Grazie e ciao.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    1 - prima di fare l'aggiornamento, si deve attivare la funzione "debug USB" nel menu Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo ? O deve restare disattivata?
    Quella è una necessità del root ma non dell'aggiornamento ufficiale HTC (anche se credo che attivata o non attivata non ha alcuna importanza).
    L'unica precauzione richiesta è la batteria che deve essere sufficientemente carica.

2 - nell'eseguire l'aggiornamento da PC è necessario disattivare l'antivirus su PC?
    Io non l'ho fatto e ho AVG, ma se hai qualche dubbio disattivalo.
    **Ctesia**
    ----------------
    HTC Desire

Pagina 46 di 71 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 31-05-12, 21:32

Tag per questa discussione

Permessi di invio