L'anno addirittura messo come ESCLUSIVA! Cavoli era abbastanza scontato che uscisse 2.3 per Desire! E in ogni caso viva le ROM moddate![]()
![]()
![]()
io ho letto che non esistono requisiti minimi per Gingerbread. poi non so se sia vero ma serebbe veramente deludente se telefoni nuovi come l'acer liquid metal (tanto per fare un esempio) che sono usciti da poco e hanno un processore da 800 MHz non fossero aggiornabili. non credete???
Ciao ragazzi . E' uscito l'aggiornamento per htc desire hd . Vorrei aggiornarlo ma non me lo fa aggiornare perche' l'ho craccato . Come posso tornare alle impostazioni di fabrica ? grazie
Ti ringrazio per il consiglio ma sono alle prime armi e non sono molto pratico . Come posso fare il backup ? Dove trovo la rom originale della fabbrica ? grazie
posso chiederti qualcosa considerato che sono nuovo di questo mondo...e vorrei capire cosa vuoldire "avere i root", "avere la rom...", e soprattuto perche alcune app richiedono i permessi root?...e infine avendo (non so in che modo) tali permessi cosa rischio?..avendolo comprato da un mese!!! p.s. ho un htc desire...vorrei imparare come migliorarlo, soprattutto per quanto riguarda la batteria...che non dura assai...mi daresti qlke consiglio?...thanks
roberto ci sono decine e decine di thread a riguardo... ti consiglio di dare una occhiata... io in poco più di mezzora mi sono letto un po' di topic e mi sono chiarito per bene le idee... lo strumento cerca del forum funzia egregiamente quindi ti consiglio di dare una occhiata utilizzando quello anche perchè stai andando offtopic...
buona navigazione![]()
Device: HTC Desire [S-OFF]
Recovery: ClockWorkMod 5.0.2.0
Partition table: AlphaRev Bravo Stock [System 250Mb - Cache 40Mb - Data 147Mb]
ROM: LeeDroid 2.5.0
Kernel: 2.6.32.38