CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Foto nei contatti e sincronizzazione con Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Arrow

    Foto nei contatti e sincronizzazione con Facebook

    Ho qualche problema con le foto e la sincronizzazione dei contatti con Facebook.
    In particolare se io cambio una foto dalla rubrica di un contatto "collegato" (cioè un contatto che aggrega il contatto della rubrica, quello di facebook e magari anche un altro contatto "solo mail di google"), questa viene momentaneamente cambiata, ma il problema nasce quando riavvio il telefonino.
    A quel punto le foto di facebook "prevalgono" e quindi viene associata la foto di facebook ai contatti invece di quella che avevo scelto io.

    Ovviamente questa non è una gran cosa, visto che in molti per il loro profilo scelgono una foto orribile e non rappresentativa.

    Vorrei quindi fare in modo che la mia scelta di quale foto utilizzare per il profilo sia rispettata, ovviamente mantenendo attiva la sincronizzazione con facebook.

    Uso il desire che froyo e rom ufficiale.

    Qualche idea ?
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    Ho qualche problema con le foto e la sincronizzazione dei contatti con Facebook.
    In particolare se io cambio una foto dalla rubrica di un contatto "collegato" (cioè un contatto che aggrega il contatto della rubrica, quello di facebook e magari anche un altro contatto "solo mail di google"), questa viene momentaneamente cambiata, ma il problema nasce quando riavvio il telefonino.
    A quel punto le foto di facebook "prevalgono" e quindi viene associata la foto di facebook ai contatti invece di quella che avevo scelto io.

    Ovviamente questa non è una gran cosa, visto che in molti per il loro profilo scelgono una foto orribile e non rappresentativa.

    Vorrei quindi fare in modo che la mia scelta di quale foto utilizzare per il profilo sia rispettata, ovviamente mantenendo attiva la sincronizzazione con facebook.

    Uso il desire che froyo e rom ufficiale.

    Qualche idea ?
    Succede anche a me... Non credo si possa fare niente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho risolto scollegando il contatto xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy