Visualizzazione stampabile
-
problema meteo orologio
ciao a tutti. Ho un desire bianco da una settimana e ieri ho provato a impostare il meteo dell'orologio per la mia città. Io abito in provincia di treviso e mi son accorto che nella lista non esiste ne treviso ne uno dei suoi comuni. La lista di città poi è molto corta presentando solo le città più importanti e son rimasto molto stupito di questo. Qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo..
-
Setta il meteo x sulla "posizione corrente". Vedrai che ti trova il paese dove ti trovi.
Monta il widget orologio htc sulla home (scegi quello digitale con il meteo sotto) e scegli "posizione corrente".
in alternativa, scaricati dal market "il meteo". ho tutti i paesini possibili e immaginabili.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemo81
Setta il meteo x sulla "posizione corrente". Vedrai che ti trova il paese dove ti trovi.
Monta il widget orologio htc sulla home (scegi quello digitale con il meteo sotto) e scegli "posizione corrente".
in alternativa, scaricati dal market "il meteo". ho tutti i paesini possibili e immaginabili.
ciao
Grazie. Appena posso provo e vi farò sapere..
-
Quote:
nemo81
ciao
Ma devo avere il gps acceso o basta la connessione internet(no wifi)???
-
Quote:
fratoff91
Ma devo avere il gps acceso o basta la connessione internet(no wifi)???
Basta la connessione e la sincronizzazione attiva (oppure aggiorni il meteo tappandoci sopra)
-
-
niente. Con la connessione 3g non mi trova..
-
Quote:
fratoff91
niente. Con la connessione 3g non mi trova..
Ma in menu-impostazioni-posizione hai attivato la localizzazione tramite reti wireless?
-
Quote:
Pelide
Ma in menu-impostazioni-posizione hai attivato la localizzazione tramite reti wireless?
lol, no...
UPDATE: grazie mille. Non ho neanche fatto a tempo di tornare nella home che il meteo ha già trovato la posizione. E il meteo..
-
Ho un problema simile, ma leggermente differente...
Posseggo il Desire da qlc mese, e non ho mai avuto problemi: nella schermata principale ha sempre campeggiato, sotto l'orologio, il meteo, coi suoi begli effetti grafici ogni qual volta avevo accesso al telefono.
Da due giorni è praticamente sparito dalla schermata principale, la home, e sotto l'orario appare la scritta "mia posizione". Guardando le varie impostazioni, sembra essere tutto in regola, tranne per l'appunto l'assenza del meteo dalla home.
Potreste aiutarmi a ripristinarlo, magari ri-elencandomi i passaggi che dovrebbero permettere la sua presenza sotto l'orologio, così come fotografato anche sulla scatola del Desire?
Un grazie enorme a chiunque abbia anche solo la pazienza di leggere questo post!