CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Widget Orologio/Meteo HTC Sense - Posizione corrente Shanghai O.o

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Widget Orologio/Meteo HTC Sense - Posizione corrente Shanghai O.o

    Da oggi ho questo strano problema, quando mi connetto a internet sia in Wi-Fi che in GPRS, il Widget della Sense con Orologio e Meteo "sclera" e mi da posizione corrente Shanghai con la relativa ora locale (di Shanghai). Spegnerlo e riaccenderlo non conta più di tanto. Mi sistema a volte solo l'ora..a volte entrambe, a volte niente. Soluzioni per questo stranissimo caso?!
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    thread riaperto!
    Ultima modifica di cesco; 23-11-10 alle 08:17
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Da oggi ho questo strano problema, quando mi connetto a internet sia in Wi-Fi che in GPRS, il Widget della Sense con Orologio e Meteo "sclera" e mi da posizione corrente Shanghai con la relativa ora locale (di Shanghai). Spegnerlo e riaccenderlo non conta più di tanto. Mi sistema a volte solo l'ora..a volte entrambe, a volte niente. Soluzioni per questo stranissimo caso?!
    a me va in crasc una volta al giorrno e devo eliminarlo e reindirizzarlo come widget,,,,,le stranezze della tecno.....................................tu hai risolto??????

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    No, mi è capitato anche ieri e ho passato un po a fare Aggiorna nel meteo finché non si è sistemato!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    No, mi è capitato anche ieri e ho passato un po a fare Aggiorna nel meteo finché non si è sistemato!
    come hai fatt0??? io praticamente l'ho posizionato come pagina widget, quando va in crasc scompare il meteo.................... anche schiacciando aggiorna non succede nulla,devo quindi eliminarlo dalla pagina e rimetterlo

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elilulu Visualizza il messaggio
    come hai fatt0??? io praticamente l'ho posizionato come pagina widget, quando va in crasc scompare il meteo.................... anche schiacciando aggiorna non succede nulla,devo quindi eliminarlo dalla pagina e rimetterlo
    Ma quando non mostra il meteo è un piccolo crash e dopo un po connettendosi a internet si sistema, come quando ti scrive "Posizione corrente" al posto della reale posizione o quando fino alle 9 di mattina ti tiene la Luna (Questi ultimi due sono più dei Bug diciamo). Per quanto riguarda l'ora scazzata e la posizione di Shanghai o paesi orientali, non si è ancora trovata una soluzione, solo stare li connessi a internet a fare aggiorna innumerevoli volte finché non si sistema. Togliere e rimettere il widget in questo caso non serve a niente in quanto non è lui che sbaglia ma proprio le applicazioni di ricerca della posizione e dell'orologio, in quanto cambia anche l'ora di sistema!
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok grazie provo al prossimo black screen

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Ma quando non mostra il meteo è un piccolo crash e dopo un po connettendosi a internet si sistema, come quando ti scrive "Posizione corrente" al posto della reale posizione o quando fino alle 9 di mattina ti tiene la Luna (Questi ultimi due sono più dei Bug diciamo). Per quanto riguarda l'ora scazzata e la posizione di Shanghai o paesi orientali, non si è ancora trovata una soluzione, solo stare li connessi a internet a fare aggiorna innumerevoli volte finché non si sistema. Togliere e rimettere il widget in questo caso non serve a niente in quanto non è lui che sbaglia ma proprio le applicazioni di ricerca della posizione e dell'orologio, in quanto cambia anche l'ora di sistema!
    nel mio caso ,il mio destre' e connesso fisso in wifi con quello di casa e la cosa strana che quando il meteo va in crasc,lo elimino xche è inutilizzabile e lo rimetto dalle appl nella pagina corrente come PRIMA (widget) e tutto torna a funzionare,penso che sia solo il widget ad avere questo*BUG* perche' nelle appl non mi da nessun tipo di problema,ora provo a cambiare pag. e vediamo che succede

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me non mostra più le animazioni.. è successo a qualcun altro ?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetolo Visualizza il messaggio
    a me non mostra più le animazioni.. è successo a qualcun altro ?
    Anche a me fa la stessa cosa da stasera....Ho provato a fare tutte le prove di questo mondo ma niente....che può essere ragazzi??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy