CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio per Novellino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per Novellino

    Buongiorno a tutta la comunità, vi chiedo aiuto per l'acquisto del primo smartphone. Budget fino a 400€/420€. Mi serve essenzialmente per internet (mail, social network), una buona fotocamera, un cell abbastanza semplice ma completo e senza impuntamenti o altro.

    Ero molto interessato al Desire, dato che è sceso. Sul sisto Marco Polo Shop c'è offerta di qualche giorno a 399 vers. 2.1 Eclair....cosa dite? Ci sono Desire già aggiornati a 2.2 di serie o no? Secondo voi l'offerta è perchè si tratta di terminali con garanzia europea?

    Se doveste consigliarmi un altro buon prodotto?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jdroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutta la comunità, vi chiedo aiuto per l'acquisto del primo smartphone. Budget fino a 400€/420€. Mi serve essenzialmente per internet (mail, social network), una buona fotocamera, un cell abbastanza semplice ma completo e senza impuntamenti o altro.

    Ero molto interessato al Desire, dato che è sceso. Sul sisto Marco Polo Shop c'è offerta di qualche giorno a 399 vers. 2.1 Eclair....cosa dite? Ci sono Desire già aggiornati a 2.2 di serie o no? Secondo voi l'offerta è perchè si tratta di terminali con garanzia europea?

    Se doveste consigliarmi un altro buon prodotto?

    Grazie a tutti
    Ciao.
    Visto il tuo budget di terminali buoni ce ne sono a non finire
    Ti rispondo con ordine:
    1) I Desire in commercio sono tutti con versione 2.1 Eclair. Sei "costretto" ad aggiornarlo manualmente a casa collegandoti via Wi-Fi o con qualsiasi tariffa di dati mobile.
    2) L'offerta molto probabilmente è per il fatto che attualmente ci sono terminali "migliori" (che, sinceramente, tante migliorie in più non le hanno) e perché ci avviciniamo alle feste.

    Tornando a valutare quello che il telefono dovrebbe fare per te:
    Hai detto che ti serve prevalentemente per internet e che abbia una fotocamera buona.
    Il Desire svolge sicuramente a dovere quanto da te richiesto anche se qualcuno potrebbe dire che la fotocamera non è eccelsa.
    Sinceramente io la trovo molto valida. Ovviamente non possiamo metterla a confronto con una fotocamera vera e propria la cui funzione è solo quella di scattare foto.
    Come semplicità d'uso questo terminale è veramente ottimo. La sense HTC è molto intuitiva e ti permette di sincronizzare in modo automatico i tuoi account Facebook, twitter, gmail ecc.
    Ti consiglierei senz'altro questo terminale se a te non interessa l'intrattenimento videoludico.
    Restando sulla fascia dei 400 lepri (euro) ci sono moltissimi telefoni validi.
    Android:
    HTC WildFire: piccolo e maneggevole. Il fratellino del Desire. Fotocamera 5Mpx.
    HTC Legend
    : Il nuovo HTC Hero (da me definito così) con scocca in alluminio. Fotocamera 5Mpx
    Samsung Galaxy S: Prezzo un po' alto (550 €), ma i soldi li vale tutti (tranne per la mancanza di un flash led sulla fotocamera).
    Bada:
    Samsung Wave: Da quello che si legge in giro un ottimo telefono come schermo (SuperAMOLED) e fotocamera.

    Sta a te scegliere. Ce ne sono molti altri di validi. Ti ho elencato quelli che ho provato o che ho sentito parlarne bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy