-
-
-
-
Non è che semplicemente cerchi di copiare troppi contatti e nella SIM non ci stanno?
-
-
Ti spiego:
primo i contatti stavano già sulal sim prima... quindi non si tratta di capacità
secondo non ci sta proprio nelle opzioni del desire importare contatti dalla sd alla sim
-
-
Certo che non c'è l'opzione nativamente, ma con Contact2SIM io ci riesco. L'ho fatto già altre due volte e funziona, quindi è possibile farlo. Il fatto che a te non funziona indica che o il problema è nella tua SIM o hai qualcosa di particolare nei contatti che non permette la copia.
-
-
Anche tu hai un htc desire?
Il mio l'ho comprato in germania ha il brand di t mobile? c'entra qualcosa?
Esattamente quali sono i passi che fai quando passi i contatti con contact 2 sim? fai anche il fatto della modalità aereo off e on line
-
-
Ho un HTC Desire.
Non so se il branding di T-Mobile tedesco possa influire. Ma tendo a pensare che non c'entri nulla.
I passi che faccio: apro Contact2SIM; Menu -> Settings metto la spunta a "Add /H (Home), /M (Mobile) or /W (Work) when copying contacts to SIM" perché voglio che mi separi i numeri di telefono dei contatti nella SIM (dato che la mia SIM non gestisce contatti con numeri telefonici multipli); premo Menu -> Copy missing to SIM; mi dice "X contacts to copy to SIM" (dove X è il numero di contatti); premo OK; aspetto; mi dice "X contacts copied to SIM".
Finish.
-
-
Ascolta dimmi una cosa.... ma la tua sim percaso è una 64 bit?
-
-
Ragazzi ho risolto... praticamente le sim da 128 k non sono compatibili con i programmini per passare i contatti da htc a sim...!!!! ho fatto qualche passaggio in più adoperando una sim da 64 k ma tutto risolto!
Ora avrei un'altra domanda... ho scaricato htc sync... attacco il cell apro il programma ma non sincronizza... cosa sbaglio?
-
Permessi di invio