ue, non diciamo cagate. autocad per android c'è ed è anche un modificatore di file cad, cosa che non si può fare sul phon. Ecco quì quindi è inutile che dici queste robe..
AndCAD - Android app on AppBrain
Visualizzazione stampabile
ue, non diciamo cagate. autocad per android c'è ed è anche un modificatore di file cad, cosa che non si può fare sul phon. Ecco quì quindi è inutile che dici queste robe..
AndCAD - Android app on AppBrain
allora... innanzitutto un grazie a tutti per avermi, in un modo o nell'altro, impedito di uccidere a mani mude un desire...
ieri, mi sono armato di pazienza e di un amico competente (fondamentale) e ho (ha) rootato il tutto e istallato una rom (cyanogen)... ora spero di poter iniziare a comprendere tutte queste meraviglie di cui si parla sul desire.
veramente un grazie a tutti.
SIIIIII siamo riusciti a convertirti!!!! ahahahahah
COOOOOONGAAAAAAAA!!!!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6939575_n.jpg
roftlroftlroftlroftlroftl
Di questo non ne sarei tanto sicuro....(heheheheheh...scusa ma da ingegnere la battuta sugli architetti non me la potevo lasciar scappare....ormai è un duello rusticano tra le nostre categorie)
cmq nn divaghiamo....un mio amico ce l'ha ed è contentissimo, ma è un fenomeno dei cpu....io mi butto adesso nell'acquisto del desire HD...speravo anche io in qualcosa di facile per il lavoro e robe varie tipo excel...speriamo in bene.
PS:un consiglio....Autocad su iphone fa skifo....non apre niente in offline, non si salva, è una sola.....giusto da far vedere al bar, ma in cantiere forse è più utile lo snake del nokia!!!
Saluti
Dai non è così difficile rootare e installare una rom! Io ho un desire da neanche 2 giorni e ho già messo la rom dell'hd, su su :)
posso tediarvi con l'ennesima put...ta??
sto cercando di configurare la mail (ho cyanogen 6.1)...
con htc sense ho potuto configurare la mail in ingresso e tralasciare la mail in uscita, impostando il pop e tralasciando l'smtp...
ora con la nuova rom, non riesco a separare le cose, mi obbliga a settare la mail di uscita che non uso e soprattutto non so che dati infilare... ho una ricaricabile 3
scusate e grazie :-[...
ingegneri fino alla morte.. e che la forza sia con voi.. (così era tanto per rompere le pa..eroftl).. ciao ciao
P.S. hai fatto bene a tenerlo se lo avessi io un desire hd nn immagini che gli farei :p..