CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

desire maledetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camanca Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    oggi ero all'aperitivo con due miei amici, felici e soddisfatti del loro stramaledetto i-phone 4... però quanto li ho invidiati... mille applicazioni e giochini, AUTOCAD!!!!

    io invece ho potuto mostrare angry bird ... sono un insoddisfatto proprietario di un htc desire, con 4 stracci di applicazioni istallate e una memory card praticamente vuota...

    scrivo qua perchè mi son rotto le palle, francamente di mettermi a smanettare con root, rom cucinate bollite o grigliate, cazzi vari, non ne ho voglia e fortunatamente neanche il tempo.

    per cui vendo ufficialmente il mio htc desire (era uno di quelli che si riavviava, mi è stata cambiata la scheda ed ora funziona), ho scontrino (30 aprile 2010) con ricevuta dell'assistenza (settebre 2010), caricatore e custodia in pelle nera marchiata htc, 400 €

    zona Sassari - Ferrara (viaggio periodicamente per lavoro)

    passerò all'i-phone e l'htc non vedrà mai più soldi miei
    Mi dispiace per te ma quando tiro fuori il mio desire all'università sono it miei colleghi iphonariche restano a bocca aperta.. Non conosci la potenza di android. fai i confronti partendo dal browser poi vedi come ci restano male !!

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    firma strafiga in fase di progetto XD

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Cose che iPhone non ha:
    -widget
    -live wallpaper
    -browser con pinchzomm e aggiustamento automatico del testo
    -flash (non nella fotocamera )
    -navigatore Google (non maps)
    -sincronizzazione contatti, calendario
    Cose che iPhone fa peggio:
    -multitasking
    -gestione mail (l'applicazione posta HTC non ha rivali)
    -file manager

    E sono le prime cose che mi sono venute in mente. Poi certo se fai root é un altra cosa: io ho la Sense.com e il mio desire fa bench quadrant da 2000 , ma anche un desire vergine supera iPhone in molte cose. Certo iPhone ha giochi migliori, ma se cerchi nel market c'é Asfalt HD che é a livelli di iPhone e molti altri, non sono tanti, ma ci sono

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    chiedi ai tuo amici di mettere un mp3 della libreria come suoneria..o di modificare il tema della springboard..o di inviarti via bluetooth una bella foto..o di modificare una qualsiasi impostazione di sistema che non sia attivare/disattivare il wi-fi....
    contenti loro di aver speso 700€ per un oggetto di bel design

    L'unica cosa che FORSE invisio un pò all'iphone4 è la foto/video camera, diqualità nettamente superiore. Ma è superfluo dato che molto raramente uso la fotocamera del cell e quando sodi dover fare delle foto mi porto dietro una macchina foto!!

  5. #54
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Cose che iPhone non ha:
    -widget
    -live wallpaper
    -browser con pinchzomm e aggiustamento automatico del testo
    -flash (non nella fotocamera )
    -navigatore Google (non maps)
    -sincronizzazione contatti, calendario
    Cose che iPhone fa peggio:
    -multitasking
    -gestione mail (l'applicazione posta HTC non ha rivali)
    -file manager

    E sono le prime cose che mi sono venute in mente. Poi certo se fai root é un altra cosa: io ho la Sense.com e il mio desire fa bench quadrant da 2000 , ma anche un desire vergine supera iPhone in molte cose. Certo iPhone ha giochi migliori, ma se cerchi nel market c'é Asfalt HD che é a livelli di iPhone e molti altri, non sono tanti, ma ci sono
    ganzdroid ricordati che i bench sono indicativi!!!...non mostrano le vere potenzialita' del terminale!!...il fatto che faccia 2000 con quadrant e' dato solo dal fatto che abbiamo DATA2EXT!!!....io con la oxygen o con la OD toccavo quota 1700 senza overclock se e' per quello!!...
    le cose interessanti con il root sono il data2sd che aumenta in modo esponenziale la memoria del telefono, i vari kernel per overcloccare la CPU, la miriade di ROM esistenti!! tutte cose che IFOGN non ha e non avra' mai!!!....

    l'unico punto a favore di IFOGN e' la qualita' dei materiali, per il resto e un terminale castrato anche se lo jailbreakki!!....noi con il root possiamo fare qualsiasi cosa al nostro terminale, persino metterci UBUNTU come sottosistema, ifogn a parte il poter mettere applicazioni craccate e cambiare il tema di default (che manco si nota) non fa!!!...

    android si adatta al tuo modo di utilizzare il telefono!!!

    con ifogn sei tu che ti devi adattare a come e' il telefono!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camanca Visualizza il messaggio
    considera che non ho un account 3...
    Non serve!
    Allora metti l'smtp del provider che usi in pop
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Certo Cesco, ho fatto riferimento ai bench perché la Sense.com sia con data2ext (che comunque avvelocizza alcune operazioni del sistema in lettura, più che on scrittura a mio avviso) é comunque più fluida della Sense standard.
    Cmq a quadrant i risultati sono questi:
    Sense HTC_____ 1100-1300
    AuraxTSense__ 1200-1450
    Sense.com____ 1300-1650

  8. #57
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Certo Cesco, ho fatto riferimento ai bench perché la Sense.com sia con data2ext (che comunque avvelocizza alcune operazioni del sistema in lettura, più che on scrittura a mio avviso) é comunque più fluida della Sense standard.
    Cmq a quadrant i risultati sono questi:
    Sense HTC_____ 1100-1300
    AuraxTSense__ 1200-1450
    Sense.com____ 1300-1650
    io preferisco metterla cosi:

    con la ROM stock del desire i giochi 3d erano ingiocabili perche scattosi a morte!!
    con questa, che nonostante tutto ha ancora la sense in versione aggiornata, i giochi sono super godibili e per nulla laggosi!!
    idem con rom del calibro di OD, OXYGEN, CYANO!!

    preferisco non basarmi molto sui numeri sputati da quadrant, che si, ti danno un'indicazione delle potenzialita' della ROM, ma che dicono poco nell'utilizzo reale!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    Non serve!
    Allora metti l'smtp del provider che usi in pop
    è la prima cosa che ho provato, però mi dice sempre errore di connessione, impossibile contattare il server.

    non so cosa possa essere perchè cmq il pop (pop.tiscali.it) lo accetta senza problemi. l'smtp (smtp.tiscali.it) invece no.

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    prova ad usare la porta 25 per l'smtp
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    prova ad usare la porta 25 per l'smtp
    provata...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy