CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Root desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root desire

    Ciao ragazzi, posseggo un HTC desire da circa 3 anni ed è da un pò che provo a farne il root senza mai successo; questo telefono è bloccato peggio delle manette cinesi!!! Ho provato molte guide in rete ma nessuna andava bene (unrevoked, superoneclick, unlockroot...); da poco ho scoperto che se il telefono ha la versione hboot 0.93.0001 bisogna fare il downgrade alla 0.83, allora siccome ho proprio la 0.93 c'ho provato con downgrade23, ma anche questa volta nada: la procedura dopo un pò si pianta e il telefono rimane stabile alla versione 0.93.0001 nonostange venga comunque copiato il file zip PB99IMG nella sd. A questo punto non so più cosa fare e mi rivolgo a voi per un aiuto. Tengo a precisare inoltre che non sono proprio pratico di queste procedure perchè questo è il mio primo telefono android, nonchè primo smartphone, quindi un pò nabbo, lo sono .
    Se avete consigli da darmi, per favore aiutatemi, soprattutto i più esperti (non vorrei mai brikkare il mio telefono ).
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    philippousis (08-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nei requisiti per la procedura di s-off mi si chiede di avere l'SDK installato e configurato e inoltre di avere i driver adb installati. ho visto che questi posso scaricarli da questo intervento: (siccome non posso mettere link) "glossario del modding". Ma una volta scaricato l'SDK, che bisogna farlo per configurarlo? inoltre volevo chiederti con il file fre3vo richiesto nei requisiti della procedura S-off, una volta scaricato, cosa devo farci? e in ultimo, mi serve fare anche il fastboot? scusa per tutte queste domande ma sono davvero stupido con queste cose anche perchè è la prima volta che guardo al mondo android più da vicino. Grazie a te e a chi vorrà rispondermi.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbè...ci rinuncio! ho provato a configurare l'sdk ma anche questa volta senza successo; infatti pure seguendo la guida nel glossario modding ho dei problemi sia perchè il link per i drivers adb non funziona e sia perchè quando vado in sdk manager, non mi installa tutti i files che mi dice la guida, quindi alla fine non riesco a configurare nulla! uff...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Cercando meglio, avevo messo nella penultima pagina del thread su ADB, Fastboot ecc il mio link contenente adb e fastboot e che adesso ti riporto. https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3205225

    Un paio di consigli visto che sei nuovo e hai ancora pochi post per poter mettere i link: qui siamo fuori dalla sezione Modding mentre invece noi stiamo parlando di Modding quindi bisogna scrivere dentro le giuste sezioni. Nel tuo caso quindi quella della guida dell'S-OFF che ti ho linkato e poi in quella per l'SDK, non facciamo un thread per tutto quanto e nel posto errato altrimenti si fa un minestrone, si ritrattano sempre gli stessi argomenti e gli utenti non noteranno i tuoi interventi
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    philippousis (09-03-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio moltissimo Iryon...ora so orientarmi meglio nel forum...per ogni altro dubbio userò le sezioni che mi hai indicato, anche se spero che non ce ne sia bisogno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy