Visualizzazione stampabile
-
beckup rubrica AIUTO
allora ho un grosso problema....copiando tutti i numeri dalla sim ...sul telefono ora mi ritrovo ad avere tutti i numeri sul telefono e non poterli copiarte sulla sim perche e' da 128 k e da quanto ho capito da problemi con questi teleoni...
mi servirebbe un programma che mi creasse un file da copiare sul desk del pc e una volta fatto il root del desire riprender anche il programma e fare un restore della rubrica...qualcuno mi sa dare info???
ho usato mybeckup ma mi crea un file che posso leggere solo on line....poi puo essere riutilizzato ?????
ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
krasto82
allora ho un grosso problema....copiando tutti i numeri dalla sim ...sul telefono ora mi ritrovo ad avere tutti i numeri sul telefono e non poterli copiarte sulla sim perche e' da 128 k e da quanto ho capito da problemi con questi teleoni...
mi servirebbe un programma che mi creasse un file da copiare sul desk del pc e una volta fatto il root del desire riprender anche il programma e fare un restore della rubrica...qualcuno mi sa dare info???
ho usato mybeckup ma mi crea un file che posso leggere solo on line....poi puo essere riutilizzato ?????
ciaooo
non preoccuparti dei contatti!!....una volta copiati sul telefono basta sincronizzare l'account google e te li ritrovi tutti in gmail!!...se per caso poi devi fare un hard reset basta che all'avvio poi ri-sincronizzi l'account e voila'!!! ti ritrovi tutti i tuoi contatti come prima!!;)
se invece devi proprio copiarli prova contact2sim che trovi nel market!
-
contact2sim non funziona perche ho una sim da 128 kb e mi dice che e protetta da apssword....
ma se singronizzo con g mail nella mia posta non esiston oi miei contatti...nonli vedo....comeposso sincronizzare...ho anche usato htc sync ma niente!!
dove vedo i miei contatti sincronizzati nellaccoutn gmial???
-
Quote:
Originariamente inviato da
krasto82
contact2sim non funziona perche ho una sim da 128 kb e mi dice che e protetta da apssword....
ma se singronizzo con g mail nella mia posta non esiston oi miei contatti...nonli vedo....comeposso sincronizzare...ho anche usato htc sync ma niente!!
dove vedo i miei contatti sincronizzati nellaccoutn gmial???
basta che guardi sul pc!!
vai in gmail e in alto a sinistra clicca su contatti o contacts!! dovresti averli tutti!!;)
-
ho provato anche a sicronizzare...ma nella mail di gmail non esistono contatti....
sembra che io debba inviarli come vcard..ma cosa significa???