Visualizzazione stampabile
-
desire branded orange...
Salve a tutti, i mio desire non mi permette di prendere i diritti di root. ho seguitopasso passo le istruzionidi questo forum, fino alla glod card tutto ok. ma dopo averla installata sultelefono, la mia SD è diventata inservibile e per poterla riutilizzare ho dovuto fare un restore e ripristinare ttti i setup di fabbrica.. qualche idea?
grazie Gianluca
-
Quote:
Originariamente inviato da
glctesta
Salve a tutti, i mio desire non mi permette di prendere i diritti di root. ho seguitopasso passo le istruzionidi questo forum, fino alla glod card tutto ok. ma dopo averla installata sultelefono, la mia SD è diventata inservibile e per poterla riutilizzare ho dovuto fare un restore e ripristinare ttti i setup di fabbrica.. qualche idea?
grazie Gianluca
all'avvio ti mostra l'animazione ORANGE??
se non vedi quella animazione significa che e' no brand e non serve la goldcard!;)
-
In realtà non appare nessun logo Orange, ma non ho i diritti di root.
Il telefono di fatto è bloccato e funziona solo con sim orange. Ho provato a sbloccrlo ma ho buttato 25 euro... uno dei tanti fregati dalla rete...
da terminale se entro il comando su mi risponde no permission...
sai come posso prendermi i diritti di root?
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
glctesta
In realtà non appare nessun logo Orange, ma non ho i diritti di root.
Il telefono di fatto è bloccato e funziona solo con sim orange. Ho provato a sbloccrlo ma ho buttato 25 euro... uno dei tanti fregati dalla rete...
da terminale se entro il comando su mi risponde no permission...
sai come posso prendermi i diritti di root?
Ciao e grazie
il root l'hai fatto con unrevoked???;)