CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Vivavoce in automatico alla risposta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vivavoce in automatico alla risposta

    Io col mio Desire avrei una necessità, mi piacerebbe che quando rispondo ad una chiamata senza avvicinare il cellulare all'orecchio (cioè senza far spegnere lo schermo) automaticamente mi andasse in vivavoce. Purtroppo spesso in macchina uso il vivavoce e per rispondere è un pò macchinoso, in questo modo staremmo più sicuri. Poi se porto all'orecchio il telefono automaticamente potrebbe disabilitare l'altoparlante rendendo l'operazione semplicissima. Poi un'altra cosa spesso quando rispondo parlo in vivavoce e poi quando devo chiudere la chiamata lo schermo è spento e quindi devo premere il pulsante per riaccendere lo schermo e chiudere la chiamata oppure aspettare che chiuda quello con cui parlavo. Insomma potrebbe anche essere possibile che in Vivavoce lo schermo rimanga acceso (anche in modo meno luminoso del normale) proprio per agevolare la chiusura della comunicazione. Ci sono già app che fanno al caso? Ciao e grazie.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ricdil per il post:

    marcoask (05-12-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha qualche idea in merito alla mia domanda? Grazie.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora dovresti trovare la descrizione di una applicazione che fa al tuo caso, molto veloce e pratica per mettere il vivavoce in auto, io non la ho ancora provata.
    Devi andare su questo sito www.androida.it e qui trovi l'applicazione che ti serve, sfoglia le prime pagine e la trovi sicuramente.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noateam Visualizza il messaggio
    allora dovresti trovare la descrizione di una applicazione che fa al tuo caso, molto veloce e pratica per mettere il vivavoce in auto, io non la ho ancora provata.
    Devi andare su questo sito www.androida.it e qui trovi l'applicazione che ti serve, sfoglia le prime pagine e la trovi sicuramente.
    Ho visto ma ho fatto di meglio, con l'app Tasker ho creato il profilo che mi serve. Ora come connetto il telefono in macchina mi parte il GPS e Radardroid e mi stacca internet e wifi oltre che automaticamente mettere in vivavoce sulle chiamate entranti. Ottima soluzione.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, puoi anche provare sanity

  8. Il seguente Utente ha ringraziato orgoglio77 per il post:

    carlottina (17-08-11)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Magari se modifichi il titolo con qualcosa del tipo "Risposta Viva Voce automatica" il topic sarebbe più di facile accesso ! Ricordate che un titolo ben fatto è raggiungibile anche da Google, cosa che gioverebbe anche al forum stesso ! In pochi fanno ricerche su google scrivendo "è possibile".
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi consigliate di scaricare la app Tasker per risolvere il problema del vivavoce che mi parte in automatico? io non so più che fare

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione! sanity è super!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy