CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Alcune domande riguardo l'HTC desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mirko185


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alcune domande riguardo l'HTC desire

    Ciao a tutti! Vorrei farvi alcune domande riguardo l'HTC desire.
    E' più veloce la 2.1 o la 2.2? Originali.
    Si può fare un downgrade da 2.2 a 2.1? Si rischia di brickare il cell? O NON SI RISCHIA PER NIENTE?
    Se sul mio terminale ho una 2.1 MOD, e voglio passare alla 2.2 originale? SI può fare tramite "OTA"?
    Se metto una ROM perdo la garanzia DEFINITIVAMENTE? Non c'è un modo per recuperarla?
    Ho letto che non si possono installare programmi sulla SD, è vero?
    Si può cambiare l'interfaccia sense senza mettere una nuova ROM? Tramite un programma? (Cambiare, non eliminare).
    Ho letto che ci sono poche applicazioni per il desire...Perchè? Le app per android non dovrebbero essere UGUALI per tutti i terminali?
    Qual'è la migliore ROM per android 2.1 e 2.2? La migliore in assoluto?
    Se io faccio il root al mio terminale, perdo la garanzia?
    Per ora ho finito le domande

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Premetto che non sono esperto e non mi assumo responsabilità, altri saranno sicuramente più esaurienti e precisi

    Meglio la 2.2
    Puoi downgradare (ci sono le guide su google e sul forum)
    Rischio brick limitato
    Da 2.1 mod a 2.2 originale devi flashare una rom, niente ota
    La garanzia la recuperi flashando una ruu
    Si possono installare programmi su SD sia con froyo originale, sia (spostamndo moooolti più dati) con root e rom cooked
    Per il desire ci sono praticamente tutti i programmi
    Non esiste la migliore rom, dipende dai gusti come in qualsiasi cosa (ma di certo una 2.2 e non 2.1)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mirko185


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perchè non una ROM 2.1?
    Perchè se ho una rom 2.1 devo per forza flashare un'altra ROM? Non si può mettere un FW originale?

    ruu? Cos'è? Quindi metto una ROM, faccio l'hack del ROOT, ecc... e poi se lo devo spedire in garanzia installo il RUU e torna tutto allo stato originale? Se ne possono accorgere?


    Aspetto altre risposte.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perchè non una ROM 2.1?
    Perchè il 2.2 è + veloce ed ha + funzionalità. leggi le differenze froyo (2.2) - eclair (2.1)

    Perchè se ho una rom 2.1 devo per forza flashare un'altra ROM? Non si può mettere un FW originale?
    puoi flashare l'originale.

    ruu? Cos'è?
    sono le rom originali

    Quindi metto una ROM, faccio l'hack del ROOT, ecc... e poi se lo devo spedire in garanzia installo il RUU e torna tutto allo stato originale? Se ne possono accorgere?
    prima fai il root poi la rom... o meglio:tutti i contatti su gmail (così eviti di perdere la cosa + importante e ripristinare la rubrica manualmente) root, backup rom, backup app, partizioni, nuova rom, ripritini app e contantatti.

    e poi se lo devo spedire in garanzia installo il RUU e torna tutto allo stato originale? Se ne possono accorgere?
    non so se se ne possono accorgere. ma credi che per ogni telefono perdono tempo a vedere se è stato rootato ecc?
    fanno prima a sostituirlo. a loro costa + la mano d'opera che i pezzi. e poi non credo che ne abbiano voglia a controllare...
    non so se sono stato chiaro.
    per finire c'è la sezione modding dove c'erano tutte le risposte a queste domande e molto altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy