Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho aggiornato... per ora però non noto differenze...
Si sa già quando arriverà l'aggiornamento alla versione 2.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giodike
Ho fatto l'aggiornamento e non mi funziona più il wifi, ho letto che è successo perchè non avevo la gold card nel telefono, ora dovrei quindi rifare l'aggiornamento con la gold card inserita, ma giustamente se faccio la ricerca OTA non lo trova più! Qualcuno sa se gli aggiornamenti scaricati sono in qualche cartella del telefono, in modo che possa ritrovare il file già scaricato e lanciarlo di nuovo?
Stesso problema anche mio...... come è possibile risolvere il problema?? Grazie Mille.
-
Quote:
ilcustode
stesso problema di ferlo
Quote:
anto155
Rilasciato in data odierna l'aggiornamento per il nostro Desire,io l'ho appena istallato e non trovo differenze,ma 28MB qualcosa al suo interno ce l'avranno.
Se qualcuno che l'ha già installato sa dire qualcosa in più ci faccia sapere.
Anto
a me la fatto sul Legend ma non trovo nessuno che lo ha sapete se è uguale? ma mi dice 2.1 update 1-
grazie :)
-
Quote:
Ricki80
Cmq dai primi controlli:
- Radio 5.11.05.27 nuova
- Una durata della batteria migliorata (esperienza personale)
- Update alcune applicazioni.
- La versione HBOOT resta 0,93, quindi la ROM è rootable da unrEVOked.
ah, queste si che sono le info che cercavo :D
finalmente qualcuno che parla di hboot :)
grazie.
-
ho provato e riprovato ma il problema persiste. scarico l'aggiornamento, il telefono fa il reboot, ad un certo punto la barra di avanzamento si blocca ed esce il segnale di pericolo generico. premendo home, mi appare una schermata di clockworkmod recovery con varie opzioni e sotto:
finding update package...
opening update package...
verifying update package...
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
Installagion aborted.
A 'sto punto non so proprio che fare per installare l'aggiornamento.
Please... suggestions..
-
Installato proprio ora.
Dopo averlo scaricato la prima installazione è abortito in quanto al solito avevo poca memoria interna: installati tutti i programmi Adobe per sicurezza ed è filato tutto liscio.
Mi sembra più veloce di prima.
-
uhmmm.. su xdadevel ho trovato questo: "Yes and it will also screw your phone up leading to a hard reset and losing all your data. You shouldn't apply an OTA to a rooted ROM"
quindi il problema potrebbe essere dato fal fatto che il desire e' rootato? smanettoni. dove siete :) ??
-
Quote:
enriconet
Installato proprio ora.
Dopo averlo scaricato la prima installazione è abortito in quanto al solito avevo poca memoria interna: installati tutti i programmi Adobe per sicurezza ed è filato tutto liscio.
Mi sembra più veloce di prima.
Paro paro a me e quoto tutto.
-
Ma se faccio questo aggiornamento poi in un futuro posso lo stesso fare il root e flashare rom?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
lupoDImare
Ma se faccio questo aggiornamento poi in un futuro posso lo stesso fare il root e flashare rom?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visto che la versione dell' hboot rimane la 0.93 presumo proprio di si !:)