Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niki
Ciao,
Ho un desire con rom originale 2.10.405.2 e qualche giorno fa ho visto che c'era l'aggiornamento alla 2.29... ma non l'ho effettuato.
Non ricordo cosa ho premuto (tipo annulla o forse fai l'aggiornamento solo da wireless, purtroppo non ricordo le opzioni disponibili e cosa diavolo ho premuto :'( ).
pure io nella stessa situazione....
-
Il mio desire non è brandizzato ma cmq non trova l'aggiornamento.. Ma a questo punto, considerando che non uso facebooke ogni sera utilizzo la modalità aereo, mi consigliereste di installarlo?
-
Per chi ha avuto problemi ad aggiornare causa root e recovery con unrevoked segnalo il downgrade [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers in modo da tornare all'HBOOT vecchio, a eclair 2.1 in modo da poter fare poi tutti gli aggiornamenti automatici :)
EDIT: mmm non proprio, è partito l'aggiornamento automatico a froyo 2.10.405.2 e ora non mi trova più quello 2.29.405.2.... chissà perchè..... :(
-
fate attenzione a non toccare l'alimentazione e avere la batteria carica...perchè se modificando l'hboot si interrompe quando non deve si briccka tutto! E il desire diventa un bel fermacarte da 500€:)
-
A me invece, con l'aggiornamento pare più reattivo e meno esoso di batteria.;)
-
ma sbaglio o solo io non ricevo più l'aggiornamento? se faccio controlla ora dice che non è presente, che l'abbiano rimosso quelli di htc?
-
Quote:
Niki
Ciao,
Ho un desire con rom originale 2.10.405.2 e qualche giorno fa ho visto che c'era l'aggiornamento alla 2.29... ma non l'ho effettuato.
Non ricordo cosa ho premuto (tipo annulla o forse fai l'aggiornamento solo da wireless, purtroppo non ricordo le opzioni disponibili e cosa diavolo ho premuto :'( ).
Comunque adesso che invece vorrei installarlo, quando vado su aggiornamenti software e faccio controlla manualmente non trova più l'aggiornamento... e non capisco il perché?!
E' possibile che abbia fatto qualcosa per cui ora non mi trova più quell'aggiornamento e non sia possibile tornare indietro?
Oppure è possibile che l'opzioni di scaricare soltanto quando connesso a wirelss (purtroppo non ho una wireless a portata di mano) faccia in modo che finché non si è collegati in wireless non si vedano gli aggiornamenti?
Mi sembra un poco strano.
Grazie per l'aiuto :-)
Quote:
wingchun
pure io nella stessa situazione....
Anche io sono nella stessa situazione :( nessuno ha idea di come si possa fare per fare questo download? Ma l'aggiornamento cancella tutti i dati presenti sul telefono giusto?
-
Quote:
cabicosta
Anche io sono nella stessa situazione :( nessuno ha idea di come si possa fare per fare questo download? Ma l'aggiornamento cancella tutti i dati presenti sul telefono giusto?
Assolutamente no.
-
Grazie mille sixx, io l'altro giorno quando mi è saltato fuori l'avviso non l'ho effettuato perchè non avevo fatto un backup di dati applicazioni etc e pensavo che facesse tabula rasa! Come ti trovi con questo update? hai notato sensibili miglioramenti?
-
Quote:
cabicosta
Grazie mille sixx, io l'altro giorno quando mi è saltato fuori l'avviso non l'ho effettuato perchè non avevo fatto un backup di dati applicazioni etc e pensavo che facesse tabula rasa! Come ti trovi con questo update? hai notato sensibili miglioramenti?
Si, più che la batteria che ancora non ho capito bene se dura più o meno, ho percepito maggiore reattività e agilità.
Cioè mi è balzata subito all'occhio sta cosa.