Aggiornato........ma che cambia? booh
Visualizzazione stampabile
Aggiornato, tutto ok.
Non c'è un modo per sapere cosa sono questi aggiornamenti?
Mi rispondo da solo:
HTC Desire (unrevoked root) - Infinity reebot after OTA! - xda-developers
chi ha il root non può fare gli OTA!!.
ragazzi, eseguito un backup con mybackuppro, infatti non trovo le opzioni di backup standard di android sulle impostazioni di sicurezza, protezione, privacy...
oggi ho eseguito un ripristina dati di fabbrica...il market funziona....ma è la versione vecchia, ovvero la 2.09!
Nonostante abbia aggiornato il sistema alla 2.29.405.5....
io sono convinto che l'aggiornamento OTA alla 2.29.405.2 non sia andato a buon fine....
c'è un sistema per forzare il riaggiornamento alla 2.29.405.2 completo?
grazie mille
Dopo l'ultimissimo aggiornamento, il mio ora mostra una certa scattosità nello scorrimento dei menù ed un ritardo generalizzato nell'aprire le finestre.
Prima era velocissimo...:-(((
Io l'ho fatto oggi pomeriggio e non ho notato differenze.
Per quanto riguarda il market inizialmente anche a me usciva la vecchia schermata. Poi è apparsa la nuova pagina. Boh....!!!!
Ciao,
Fox
Io avrei preferito una possibilità maggiore di gestione dell'interfaccia, tipo la scelta di mettere più icone sulla home, personalizzare la dock, togliere i nomi alle icone... Insomma quello che fanno i launcher che sono costretto a disinstallare perché poi diventano lenti
Changelog : miglior stabilità del sistema e migliorìa reparto fotografia
Ragazzi io ho un HTC Desire rootato e dopo aver scaricato l'aggiornamento , si blocca sull'installazione.
Come devo procedere ?
Ciao a tutti,
possiedo da pochi giorni un Desire, ed appena l'ho connesso al wi.fi
subito mi ha rilevato l'aggiornamento che state discutendo, ma non
so cosa sia cambiato l'unico cambiamento, anche se non l'ho riscontrato prima
di aggiornarlo, è che puoi spostare dalla gestione delle App, quest'ultimi sulla scheda SD senza occupare memoria utile.
Ah...dimenticato la versione che mi ha aggiornato alla: 2.29.405.2 CL263770RELEASE.KEYS
Boh... non ci capisco release .keys....
Ciaoo:)
No dopo l'aggiornamento mi trovo la 2.29.405.2.
Adesso riprovo ad aggiornarlo...infatti si, mi ha trovato un'altro aggiornamento.
Ora lo installo!
Grazie
Ciao
Poco fa stavo provando il navigatore per farlo vedere al mio fratello, premetto che mi ha sempre funzionato bene, però il gps non mi si agganciava, quindi niente percorso:-[, non è che è opera degli ultimi aggiornamenti?
Ok, riproverò, sarà stato il tempo piovoso:)
Non so se avete provato con il GPS, con il wifi va bene anche se un po' lento,
a calcolare un percorso stradale.
Avete riscontrato??
Ciao
MI SI E' IMPIANTATO ho fatto l'aggiornamento sembra tutto apposto ma al momento di ripartire non fà altro che riavviarsi di continuo viene la schermata htc e quando è il momento che si vede la prima schermata della sense riparte, senza usim solita cosa ma non si riavvia viene una schermata con scritto errore applicazione htc sense launcher ------termina, si schiaccia ma esce di continuo termina come mìposso fare per farlo riscusitare o la rom originale grazie
sono super ignorante in ste cose spiegami perchè non ci capisco una mazza grazie
p.s per tutti i dati del telefono invece?
Tutto apposto poi con il GPS;)
il cell riesco a collegarlo al pc trammite usb ma come faccio per cercare e salvare almeno la rubrica
http://forum.xda-developers.com/show...1#post10016971
Sent with Android
ho il cell rootato, ho installato una rom diversa dall'originale e ho una domanda
1- oggi mi è arrivato un aggiornamento di sistema, lo devo installare? (presumo di no)
grazie
Ma con l'ultimo aggiornamento da 4 mb si può lo stesso fare il root?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Io ho un desire fastweb sbrandizzato con procedura gold card + ruu...
Gli altri aggiornamenti sono sempre riuscito ad eseguirli ma con questo dopo averlo scaricato mi si blocca sulla schermata nera con un cellulare disegnato e un triangolo rosso con un punto esclamativo in istallazione...
Come posso risolvere?
io ragazzi ho problemi con il gps..prima dell'aggiornamento 2.29 funzionava bene con connessione sia dati che wifi..ora solo con wifi..il gps inoltre non mi prende il paese dove abito ma uno non proprio appiccicato al mio..da cosa può essere dovuto?
Non capisco nemmeno se le impostazioni vodafone della connessione sono giuste perchè utilizzando wap.omnitel.it non mi apre il market pur navigando bene..
Ci stavo giusto provando ora e sembra funzionare..dopo controllo anche il gps che spero adesso vada!