Ma non mi dire, veramente?? roftl prova tra qualche ora magari devi aspettare un po roftl
Visualizzazione stampabile
[declino ogni responsabilità]
ciao a tutti,
pure io ho ricevuto l'aggiornamento. scaricato ma non potevo installarlo causa root unrevoked. Allora ho provato a installare l'OTA dalla recovery e da li ha iniziato a fare reboot.
Dopo 2h30" (dalle 17:30 alle 20:00) ore sono riuscito a ritornare ad una situazione iniziale. chiaramente con tutto piallato...
ecco il link e andate direttamente in fondo. Praticamente scaricate la rom nel link e poi mettetela nella sd rinominata in update.zip poi entrate in hboot (accensione + volume giù), caricate la recovery e li vi darà errore. allora premete volume su e accensione: comparirà la recovery android e da li caricate il file update.zip. flashate e poi torna tutto ok. A me ha dato errore ma poi al riavvio tutto è andato bene. Penso che ha risistemato il boot e poi ha tenuto tutto l'originale precedente.
"Main version is older"-Hboot 0.93.0001 -How to beat it ? - Android Forums
ora torno a reinizializzare il mio telefono... senza root. e penso che non lo farò più...
Ragazzi..ma possibile che il mio desire non trova nessun aggiornamento? Ho provato a fare la ricerca manuale ma non trova nulla..chi mi illumina?
Ho notato un peggioramento del consumo della batteria in modalità aereo ma non capisco perché... o_O
beh sarebbe il primo caso in cui una macchina ferma al semaforo consuma più che in autostrada!!
Quoto questo messaggio perche credo che il problema che ho riscontrato io possa spiegare il maggior consumo di batteria con il nuovo aggiornamento.
Allora , tra le "novita" del nuovo aggiornamento c'è una nuova versione di Facebook (v. 1.3.2); questa versione (che era anche disponibile prima sul market , e che avevo rimosso gia in precedenza) secondo me ha un "baco"....il processo (com.facebook.katana) rimane sempre in esecuzione anche quando esco dall'applicazione!!!
La cosa mi sembra mi sembra molto strana perche android dovrebbe "killare" automanticamente tutti i processi NON in uso , ed invece questa cavolo di applicazione si riavvia anche se decido di forzarne manualmente l'interruzione.
Sembra un virus!!!:-X:'(
Qualcuno del forum ha notato questo comportamento? Ci potrebbe essere una soluzione?
Vi ringrazio.
Un saluto
Ciao,
Ho un desire con rom originale 2.10.405.2 e qualche giorno fa ho visto che c'era l'aggiornamento alla 2.29... ma non l'ho effettuato.
Non ricordo cosa ho premuto (tipo annulla o forse fai l'aggiornamento solo da wireless, purtroppo non ricordo le opzioni disponibili e cosa diavolo ho premuto :'( ).
Comunque adesso che invece vorrei installarlo, quando vado su aggiornamenti software e faccio controlla manualmente non trova più l'aggiornamento... e non capisco il perché?!
E' possibile che abbia fatto qualcosa per cui ora non mi trova più quell'aggiornamento e non sia possibile tornare indietro?
Oppure è possibile che l'opzioni di scaricare soltanto quando connesso a wirelss (purtroppo non ho una wireless a portata di mano) faccia in modo che finché non si è collegati in wireless non si vedano gli aggiornamenti?
Mi sembra un poco strano.
Grazie per l'aiuto :-)
Ho fatto anche io l'aggiornamento, e mi trovo con molta meno memoria disponibile, è normale? Sembra anche che consumi più batteria.
Il mio desire non è brandizzato ma cmq non trova l'aggiornamento.. Ma a questo punto, considerando che non uso facebooke ogni sera utilizzo la modalità aereo, mi consigliereste di installarlo?
Per chi ha avuto problemi ad aggiornare causa root e recovery con unrevoked segnalo il downgrade [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers in modo da tornare all'HBOOT vecchio, a eclair 2.1 in modo da poter fare poi tutti gli aggiornamenti automatici :)
EDIT: mmm non proprio, è partito l'aggiornamento automatico a froyo 2.10.405.2 e ora non mi trova più quello 2.29.405.2.... chissà perchè..... :(
fate attenzione a non toccare l'alimentazione e avere la batteria carica...perchè se modificando l'hboot si interrompe quando non deve si briccka tutto! E il desire diventa un bel fermacarte da 500€:)
A me invece, con l'aggiornamento pare più reattivo e meno esoso di batteria.;)
ma sbaglio o solo io non ricevo più l'aggiornamento? se faccio controlla ora dice che non è presente, che l'abbiano rimosso quelli di htc?
Grazie mille sixx, io l'altro giorno quando mi è saltato fuori l'avviso non l'ho effettuato perchè non avevo fatto un backup di dati applicazioni etc e pensavo che facesse tabula rasa! Come ti trovi con questo update? hai notato sensibili miglioramenti?
Ora la batteria sembra durare + del solito.
Ho "recuperato" quasi mezza giornata in più!
mi sa che è stato rimosso.... comunque mi sembrano aggiornamenti "superficiali"... ci sarebbero bug più importanti da sistemare, da quanto ho letto hanno migliorato applicazioni ridicole ed inutili tipo facebook .. mah..
comunque a proposito di facebook and Co.. è possibile rimuoverli/disinstallarli in modo da recuperare spazio e memoria?
Più o meno è quello che ho fatto io.
Comunque ho sentito altri possessori del Desire, e chi non ha fatto l'aggiornamento subito nei giorni scorsi è ora nella nostra stessa situazione (insieme a chi non si era proprio accorto dell'esistenza di un aggiornamento).
Ne deduco che l'htc lo ha proprio tolto dal canale di aggiornamento.
navighi in gsm... io ho scaricato un widget che mi permette di "switchare" da un segnale all'altro, così ogni volta non devo fare "giri strani".... attivo e disattivo hsdpa a piacimento e solo quando mi serve il traffico dati.
inoltre il chip hsdpa utilizza molta più batteria del semplice ed economico gsm ;)
cioè switch tra 3g e h?
ahhhh, usi lo switch 2g/3g. no io preferisco spegnerla quando non la uso
Anch'io questa sera cercando l'aggiornamento dal telefono ho trovato il messaggio: "non ci sono aggiornamenti disponibili".
Ieri l'aggiornamento c'era e io non lo avevo effettuato.
Forse è stato ritirato per qualche problema?
Penso che chi ha fatto l'aggiornamento dovrebbe in tal caso riferire se trova dei problemi nell'utilizzo del Desire.
Io per ora non ho riscontrato nessun problema.
Qualche giorno fa mi arriva l'avviso via OTA dell'aggiornamento. Scarico in wi-fi, il cell si aggiorna ma al momento del reboot si blocca alla schermata iniziale (schermo bianco con scritta HTC verde) lo lascio cosi' per molti minuti ma niente...e da allora se provo a riaccenderlo togliendo la batteria mi fa sempre la stessa cosa: frezza alla schermata iniziale. Sto cercando una soluzione per sbloccarlo cercando nei vari forum, prima di portalo in assistenza nuovamente (dopo aver cambiato la mobo da poco causa problemi di continui reboot!)
Qualche consiglio?
ragazzi...ad oggi novità??? io nessuna :( ma la famosa 2.3....?? regalo per natale?? altra cosa... in breve... cos'è la radio?? a cosa serve?? che funzioni ha?? (ignorante in materia...anche di root purtroppo,,,nn so quali sono i vantaggi!!)
Ho risolto il blocco reinstallando la rom ufficiale con l'ultimo aggiornamento 2.29. Ora devo capire se e cosa cambia
Caspita non c'è proprio più :-( esiste un'altra maniera per averlo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk