CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 153
Discussione:

Aggiornamento 2.29.405.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Stephen88

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    ma a me negli aggiornamenti di sistema non esce nessun aggiornamento...neanche se faccio il controllo manuale!! forse perchè non ho la rom originale? e manco il kernel?
    Ma non mi dire, veramente?? prova tra qualche ora magari devi aspettare un po

2.  
    Baby Droid L'avatar di infy

Smartphone
    hTC Sensation

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[declino ogni responsabilità]
    ciao a tutti,
    pure io ho ricevuto l'aggiornamento. scaricato ma non potevo installarlo causa root unrevoked. Allora ho provato a installare l'OTA dalla recovery e da li ha iniziato a fare reboot.

Dopo 2h30" (dalle 17:30 alle 20:00) ore sono riuscito a ritornare ad una situazione iniziale. chiaramente con tutto piallato...
    ecco il link e andate direttamente in fondo. Praticamente scaricate la rom nel link e poi mettetela nella sd rinominata in update.zip poi entrate in hboot (accensione + volume giù), caricate la recovery e li vi darà errore. allora premete volume su e accensione: comparirà la recovery android e da li caricate il file update.zip. flashate e poi torna tutto ok. A me ha dato errore ma poi al riavvio tutto è andato bene. Penso che ha risistemato il boot e poi ha tenuto tutto l'originale precedente.

"Main version is older"-Hboot 0.93.0001 -How to beat it ? - Android Forums

ora torno a reinizializzare il mio telefono... senza root. e penso che non lo farò più...
    Ultima modifica di infy; 08-12-10 alle 20:01
    infy

hTC Sensation - hTC Flyer 3G

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi..ma possibile che il mio desire non trova nessun aggiornamento? Ho provato a fare la ricerca manuale ma non trova nulla..chi mi illumina?

Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho notato un peggioramento del consumo della batteria in modalità aereo ma non capisco perché...
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

beh sarebbe il primo caso in cui una macchina ferma al semaforo consuma più che in autostrada!!

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    Ho notato un peggioramento del consumo della batteria in modalità aereo ma non capisco perché...
    Quoto questo messaggio perche credo che il problema che ho riscontrato io possa spiegare il maggior consumo di batteria con il nuovo aggiornamento.
    Allora , tra le "novita" del nuovo aggiornamento c'è una nuova versione di Facebook (v. 1.3.2); questa versione (che era anche disponibile prima sul market , e che avevo rimosso gia in precedenza) secondo me ha un "baco"....il processo (com.facebook.katana) rimane sempre in esecuzione anche quando esco dall'applicazione!!!
    La cosa mi sembra mi sembra molto strana perche android dovrebbe "killare" automanticamente tutti i processi NON in uso , ed invece questa cavolo di applicazione si riavvia anche se decido di forzarne manualmente l'interruzione.
    Sembra un virus!!!
    Qualcuno del forum ha notato questo comportamento? Ci potrebbe essere una soluzione?
    Vi ringrazio.
    Un saluto

Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho fatto una prova stanotte, non mettendo la modalità aereo e la batteria è rimasta lì dov'era.

Quote Originariamente inviato da emilkaka Visualizza il messaggio
    Quoto questo messaggio perche credo che il problema che ho riscontrato io possa spiegare il maggior consumo di batteria con il nuovo aggiornamento.
    Allora , tra le "novita" del nuovo aggiornamento c'è una nuova versione di Facebook (v. 1.3.2); questa versione (che era anche disponibile prima sul market , e che avevo rimosso gia in precedenza) secondo me ha un "baco"....il processo (com.facebook.katana) rimane sempre in esecuzione anche quando esco dall'applicazione!!!
    La cosa mi sembra mi sembra molto strana perche android dovrebbe "killare" automanticamente tutti i processi NON in uso , ed invece questa cavolo di applicazione si riavvia anche se decido di forzarne manualmente l'interruzione.
    Sembra un virus!!!
    Qualcuno del forum ha notato questo comportamento? Ci potrebbe essere una soluzione?
    Vi ringrazio.
    Un saluto
    Io ho la versione 1.4.1 per cui non penso sia questo il problema.
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chacheci Visualizza il messaggio
    Ragazzi..ma possibile che il mio desire non trova nessun aggiornamento? Ho provato a fare la ricerca manuale ma non trova nulla..chi mi illumina?
    Ci sta che il tuo telefono sia brandizzato.
    Se si, gli aggiornamenti arrivano parecchio dopo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Ho un desire con rom originale 2.10.405.2 e qualche giorno fa ho visto che c'era l'aggiornamento alla 2.29... ma non l'ho effettuato.
    Non ricordo cosa ho premuto (tipo annulla o forse fai l'aggiornamento solo da wireless, purtroppo non ricordo le opzioni disponibili e cosa diavolo ho premuto ).

Comunque adesso che invece vorrei installarlo, quando vado su aggiornamenti software e faccio controlla manualmente non trova più l'aggiornamento... e non capisco il perché?!

E' possibile che abbia fatto qualcosa per cui ora non mi trova più quell'aggiornamento e non sia possibile tornare indietro?
    Oppure è possibile che l'opzioni di scaricare soltanto quando connesso a wirelss (purtroppo non ho una wireless a portata di mano) faccia in modo che finché non si è collegati in wireless non si vedano gli aggiornamenti?

Mi sembra un poco strano.
    Grazie per l'aiuto :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho fatto anche io l'aggiornamento, e mi trovo con molta meno memoria disponibile, è normale? Sembra anche che consumi più batteria.

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio