CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Accesso Remoto WI FI con HTC DESIRE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accesso Remoto WI FI con HTC DESIRE

    Ciao ragazzi. Ho configurato il mio modem WI FI in accesso remoto per connettersi ad internet e vorrei sapere come si fa a configurare l'HTC desire anche con accesso remoto. Difatti quando provo a collegarmi a internet l'HTC mi fa comparire la schermata del modem che mi consiglia di far avviare Internet in automatico.. Ma io preferisco con accesso remoto.
    HELP ME PLEASE!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ragazzi è importante potete darmi una mano? Ho appena acquistato l'HTC e vorrei vederlo come va su INTERNET... Nessuno sa come si fa per l'accesso remoto? Sono stato chiaro a spiegare il problema nel post precedente? Oppure non mi resta che sbloccare questa funzione dal modem?

    Aiutatemi per favore! )

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io sinceramente non ho capito...

    Sent from my HTC Desire

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    praticamente io a casa quando mi connetto su internet explorer mi esce sempre quella finestrella dell'accesso remoto dove mi dice di inserire nome utente e password... e poi si connette ad internet!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echoes80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho configurato il mio modem WI FI in accesso remoto per connettersi ad internet e vorrei sapere come si fa a configurare l'HTC desire anche con accesso remoto. Difatti quando provo a collegarmi a internet l'HTC mi fa comparire la schermata del modem che mi consiglia di far avviare Internet in automatico.. Ma io preferisco con accesso remoto.
    HELP ME PLEASE!!
    Ciao. La tua domanda non è chiara... Forse intendi collegare il Desire al tuo modem (router ?) utilizzando la connessione wifi??
    In questo caso: Impostazioni --> Wireless e reti --> Impostazioni Wi-Fi. Da qui, devi abilitare il wifi e mettere il flag su "Notifica rete". Il tel. dovrebbe rilevare automaticamente la connessione in ingresso dal router wifi. Se la rete viene rilevata, devi cliccare sul tasto "menu" e quindi selezionare "Avanzate" nello schermo in basso a sx. Quando sei in "Avanzate" devi mettere il flag su "Usa IP statico" se il router è configurato con un IP assegnato manualmente oppure devi omettere il flag, se il tuo router fornisce un IP in maniera automatica (DHCP) ai dispositivi che si collegano.
    Spero di essere stato chiaro e di aver compreso correttamente la tua richiesta....
    Ciao
    Marco

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi.. No forse non mi sono espresso bene...
    Provo a spiegarmi meglio

    1) il mio HTC desire rileva la rete wi fi di casa e si connette

    2) nel momento in cui devo andare su internet non va perchè vuole che le impostazioni del modem del collegamento in internet siano in automatico (PPOA) [mi sa che viene chiamato così]
    e invece io ho configurato il mio modem con l'accesso remoto (PPOe)

    3) quindi volevo un metodo per collegarmi con l'htc con la configurazione PPOe

  8. #7
    Androidiano L'avatar di escape.g


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 82 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echoes80 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi.. No forse non mi sono espresso bene...
    Provo a spiegarmi meglio

    1) il mio HTC desire rileva la rete wi fi di casa e si connette

    2) nel momento in cui devo andare su internet non va perchè vuole che le impostazioni del modem del collegamento in internet siano in automatico (PPOA) [mi sa che viene chiamato così]
    e invece io ho configurato il mio modem con l'accesso remoto (PPOe)

    3) quindi volevo un metodo per collegarmi con l'htc con la configurazione PPOe
    Mi sa che ti stai incartando un po...

    Tu hai un modem adsl con wifi?

    Probabilmente utilizzi una connessione a consumo se ti chiede di connetterti, ma mi sembra strano che utilizzi un ROUTER e ti chiede questa cosa...
    Non è che per caso utilizzi un modem adsl usb (che chiede la connessione) e il wifi "casa" è il wifi del pc?
    DIO DAMMI LA PAZIENZA, PERCHÉ SE MI DAI LA FORZA SPACCO TUTTO!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escape.g Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti stai incartando un po...

    Tu hai un modem adsl con wifi?

    Probabilmente utilizzi una connessione a consumo se ti chiede di connetterti, ma mi sembra strano che utilizzi un ROUTER e ti chiede questa cosa...
    Non è che per caso utilizzi un modem adsl usb (che chiede la connessione) e il wifi "casa" è il wifi del pc?

    1 - Non uso una connessione a consumo... preferisco tenerlo così perchè decido io quando connettermi in internet e quando no...


    2 - Non uso un Router USB ma è collegato con cavo ETHERNET ad un pc e in WI FI al mio portatile

    3 - Preferisco la connessione remota (PPOE) perchè ormai ho già configurato tutti gli altri dispositivi di casa WI FI in questo modo (incluso ad esempio la PSP)

  10. #9
    Androidiano L'avatar di escape.g


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 82 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echoes80 Visualizza il messaggio
    1 - Non uso una connessione a consumo... preferisco tenerlo così perchè decido io quando connettermi in internet e quando no...


    2 - Non uso un Router USB ma è collegato con cavo ETHERNET ad un pc e in WI FI al mio portatile

    3 - Preferisco la connessione remota (PPOE) perchè ormai ho già configurato tutti gli altri dispositivi di casa WI FI in questo modo (incluso ad esempio la PSP)
    Configura il modem/router/quellocheè... che faccia la connessione ppoe in automatico e vedrai che per magia anche gli altri dispositivi si connetteranno ad internet...
    DIO DAMMI LA PAZIENZA, PERCHÉ SE MI DAI LA FORZA SPACCO TUTTO!!!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ahhh ok quindi non ero solo io a non aver capito...comunque non capisco perchè complicarsi la vita..è così comodo che rimanga sempre connesso...il mondo è bello perchè vario ;-)

    Sent from my HTC Desire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy