CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83
Discussione:

Plastica protezione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    abc
    abc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThaGplaya Visualizza il messaggio
    Quanti hanno un problema con la plastica che protegge l'obiettivo della fotocamera montata nella cover posteriore???
    Fa veramente schifo...dopo sei mesi si è rovinata tantissimo e faccio foto tristissime!!!qualità pessima
    Probabilmente tutti avrete risolto il problema. Io ho ovviato al problema grazie a questo filmato che spiega come fare. Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io invece ho risolto così, riporto tal quale il messaggio scritto su HWUP

Salve ragazzi, mi introduco un attimo nel topic per venire incontro a a tutti coloro i quali hanno riscontrato il problema delle "foto ombrose" per via del vetrino che va a farsi friggere. Beh io non conoscevo questo difetto, però quando ho preso il desire (usato) qualche giorno fa mi sono accorto di questa fastidiosissima situazione. Non sapevo ci fosse questa discussione (segnalatami da un amico del forum), quindi ho cercato di risolvere da solo.

Ebbene vi posso dire che la soluzione a tutti i problemi è questa qui: bisogna semplicemente fare una passatina di polish sul vetrino aiutandosi con un cotton fioc. Il prodotto che ho usato io è questo qui: polyWatch - Home L'avevo comprato a suo tempo per togliere i graffi dalla custodia in policarbonato dell'iPod ed ha funzionato alla grande anche per il vetrino del desire. Da ELDO ho trovato anche questo che dovrebbe andare cmq bene: Displex Polish - DISPLEX Fanno parte tutti della stessa linea cmq. E per chi ha dei graffietti sul display c'è anche questo: http://www.displex.com/touch/index.html

Insomma, non vi resta che comprarlo e per pochi euro avete risolto tutto senza dover cambiare nulla. Sulla baia si dovrebbe trovare tranquillamente. Aspetto vostri feedback positivi, buone foto!

Ah, eccola differenza prima/dopo

Spero possa essere utile

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Direi una differenza notevole

--
    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ultima modifica di shakland; 14-07-11 alle 11:48
    Huawei G8X

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ritorno su questa discussione, perchè anche nel mio la differenza con o senza cover si vede, io vorrei applicare la pellicola proteggi schermo nuova del mio vecchio 5800, la mia domanda è, magari banale, togli la protezione alla pellicola e la applichi al vetro della fotocamera, la seconda protezione, verso la cover per intenderci, và tolta o lasciata? Dal video postato ne toglie solo una di protezione dalla pellicola...

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per non sapere ne leggere ne scrivere io le ho tolte entrambe, ho fatto bene o male? La devo rimettere e ne tolgo solo una cioè quella verso la telecamera?

Però anch'io ho rilevato che sono un pò opache con il flash attivo...come mai?

Ho rimesso il "vetrino" originale, la colla non si era staccata e devo dire che con il flash le foto sono tornate normali...come mai questo problema con la pellicola sopra? Forse non dovevo togliere entrambe le pellicole di protezione per la "pellicola" e togliere solo quella verso la telecamera? Boh...
    Ultima modifica di Prizio79; 14-08-11 alle 18:22

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Evidentemente la pellicola va fuori dall'obbiettivo della fotocamera è quando il LED del flash viene azionato va a "flashare" direttamente la pellicola che da appunto l'effetto opaco, può capitare. Risistema bene la pellicola o se è troppo grande tagliane un pò i bordi

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Controllato, non andava assolutamente sul flash, era leggermente più grande del vetro...cosa potrebbe essere? :o

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Non dico che vada letteralmente sopra il flash, ma può bastare appunto che sporga un pò troppo perchè dia appunto l'effetto flashato! Lascia il bordino della pellicola dall'altro lato (per far sì da pizzicarla alla chiusura della cover) ma dal lato del flash non farla sporgere nemmeno di 1 mm!

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Domani provo e ti faccio sapere, tanto non occorre togliere il "simil vetro" originale, tolgo la cover e provo a metterla così per vedere che succede e ti faccio risapere...

Rimessa pellicola, le foto diventate "foto" stamani avevo fatto una foto a mia figlia in piscina e l'ho pubblicata su facebook, quando ho visto il risultato da pc, sono "corso" a casa a togliere il vetrino di m... ed ha rimettere la pellicola, l'ho rimessa come mi avevi detto, dalla parte del flash attaccata al bordo e per ora con un pò di luce solare sembrano ok le foto, stasera provo di notte e ti faccio risapere...ciuz...
    Ultima modifica di shakland; 16-08-11 alle 19:05 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Tieni comunque conto che la fotocamera del Desire non è perfetta Sicuramente con la pellicola sono meglio del plastichino originale

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio