CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83
Discussione:

Plastica protezione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Io non ho nessuna protezione ma mi sembra che le foto vengan da dio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercorby Visualizza il messaggio
    ciao come si chiamano di preciso queste pellicole ? .. hai un link ? magari le ha qualche fotografo ....
    leggi 2 post sopra il tuo! dico 2 post...!!

@sixx79: non per essere disfattista, ma DUBITO fortemente....prova a fare 2 foto alla stessa identica cosa con e senza cover posteriore e confronta...

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

il problema piu grave non è il vetrino, che con poco si puo ovviare, il problema è che il sensore non riesce a compensare bene la luce, qualsiasi foto fate, se un oggetto è piu chiaro si vede che, o le zone vicine diventano scure oppure l'oggetto chiaro spara, se guardate le foto fatte nella prima pagina, riguardante delle foglie la parte in chiaro spara, quello è grave il sensore non riesce a gestire due zone con diverse tonalità di luce, cosa che qualunque altro cel fa!!!
    ho provato diversi programmi ma nessuno è in grado di correggere questo problema , x' è un problema del desire.

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

mah, sarà...io con camera fx mi trovo benissimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Ecco un paio di foto più significative, per rendere l'idea...tutta un'altra storia!! Stavolta le carico a 5mpx non ridimensionate

http://img35.imageshack.us/img35/7523/imag0013az.jpg

http://img90.imageshack.us/img90/3564/imag0011b.jpg
    si... Ti credo, ti crediamo.. Ma non puoi fare due foto totalmente diverse per fare un esempio simile con prima e dopo.... Cioè voglio dire... Rendi poco l' idea ... Cmq sia, il miglioramento c'è .... Si sa ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    il problema piu grave non è il vetrino, che con poco si puo ovviare, il problema è che il sensore non riesce a compensare bene la luce, qualsiasi foto fate, se un oggetto è piu chiaro si vede che, o le zone vicine diventano scure oppure l'oggetto chiaro spara, se guardate le foto fatte nella prima pagina, riguardante delle foglie la parte in chiaro spara, quello è grave il sensore non riesce a gestire due zone con diverse tonalità di luce, cosa che qualunque altro cel fa!!!
    ho provato diversi programmi ma nessuno è in grado di correggere questo problema , x' è un problema del desire.
    L'esposizione, questa sconosciuta

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    si... Ti credo, ti crediamo.. Ma non puoi fare due foto totalmente diverse per fare un esempio simile con prima e dopo.... Cioè voglio dire... Rendi poco l' idea ... Cmq sia, il miglioramento c'è .... Si sa ..
    Ho fatto altre foto prima esattamente identiche per confrontare il prima ed il dopo appunto...queste sono 2 esempi diversi, una di una foto ampia tipo paesaggio e una con tanti dettagli. Se si sa che c'è il migliroamento allora cosa stiao qui a discutere, io il vetrino l'ho tolto, fate lo stesso pure voi.

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Ho fatto altre foto prima esattamente identiche per confrontare il prima ed il dopo appunto...queste sono 2 esempi diversi, una di una foto ampia tipo paesaggio e una con tanti dettagli. Se si sa che c'è il migliroamento allora cosa stiao qui a discutere, io il vetrino l'ho tolto, fate lo stesso pure voi.
    come ho già detto tempo fa, io ho fatto la stessa prova (vetrino/senzavetrino) e non ho notato nessun miglioramento apprezzabile...

quindi, forse ci sono in giro desire con vetrini diversi, uno che fa venire le foto un po' sfocate ed uno uno (quello che ho io).

...oppure, se non dovesse essere così, qualcuno di NOI ha bisogno dell'oculista!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    come ho già detto tempo fa, io ho fatto la stessa prova (vetrino/senzavetrino) e non ho notato nessun miglioramento apprezzabile...

quindi, forse ci sono in giro desire con vetrini diversi, uno che fa venire le foto un po' sfocate ed uno uno (quello che ho io).

...oppure, se non dovesse essere così, qualcuno di NOI ha bisogno dell'oculista!!
    Strano, non ho visto le tue foto ma tutti gli utenti si lamentano della qualità del vetrino. Senza voler mettere in dubbio le tue parole mi chiedo se magari hai un telefono nuovo. Solitamente si sciupa dopo qualche mese la plastica. La cosa che invece mi lascia basito è che la plastica del flash invece è perfetta

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    Strano, non ho visto le tue foto ma tutti gli utenti si lamentano della qualità del vetrino. Senza voler mettere in dubbio le tue parole mi chiedo se magari hai un telefono nuovo. Solitamente si sciupa dopo qualche mese la plastica. La cosa che invece mi lascia basito è che la plastica del flash invece è perfetta

Imageshack - trovaledifferenze2.jpg

il telefono aveva un mese, ma se il "vetrino" da noia se rigato dargli la colpa mi pare poco corretto... :-)
    Ultima modifica di bazzy; 08-03-11 alle 16:49

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio