-
L'app Facebook rimane sempre aperta in background anche dopo la chiusura forzata
Ragazzi ieri ho aggiornato il desire alla v. 2.29 ; tra le "novita" del nuovo aggiornamento c'è una nuova versione di Facebook (v. 1.3.2); questa versione (che era anche disponibile prima sul market , e che avevo rimosso gia in precedenza) secondo me ha un "baco"....il processo (com.facebook.katana) rimane sempre in esecuzione anche quando esco dall'applicazione!!!
La cosa mi sembra mi sembra molto strana perche android dovrebbe "killare" automanticamente tutti i processi NON in uso , ed invece questa cavolo di applicazione si riavvia anche se decido di forzarne manualmente l'interruzione.
Sembra un virus!!!
Qualcuno del forum ha notato questo comportamento? Ci potrebbe essere una soluzione?
Vi ringrazio.
Un saluto
-
-
-
Senior Droid
evvai non sono l'unico, sto googlando da un pezzo, il problema lo da con le ultime versioni ma non sono ancora arrivato ad una conclusione.... uff
-
-
Androidiano VIP
Android NON killa le applicazioni, ecco perchè i task killer sono il male fatto ad app. Android è come se "ibernasse" le applicazioni in background e quando servono sono già lì pronte in attesa di essere nuovamente utilizzate. Se il sistema ha bisogno di RAM, android va in automatico a chiudere completamente le app meno usate di recente o quelle che non richiedono (come facebook) una connessione dati in background per le notifiche push per esempio. Quindi è assolutamente normale che il facebook-virus rimanga "aperto" anche se di fatto non lo è perchè è ibernato dal sistema. Non ti affannare, non consuma batteria a meno che ovviamente tu non abbia tutte le sincronizzazioni automatiche abilitate.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum