CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale app mi si connette sempre ad Internet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quale app mi si connette sempre ad Internet?

    Salve ho installato un pò di Applicazioni dal market però ho visto che ora il cellulare mi si connette continuamente ad internet. Anche togliendo la connessione dopo un pò si riconnette e pensare che da impostazioni ho tolto l'aggiornamento automatico dati in background etc. Eppure niente si connette. Ora vorrei chiedere se esiste un app che mi dica quale altra applicazione mi fa connettere o se devo disinstallare tutto per capire qual è il file infetto. Aiutatemi, grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ricontrolla a tappeto le connessioni al mc se proprio non trovi nulla resetta........ e molto.anomalo che se disabiliti la gestione.rete si riattivare.......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elilulu Visualizza il messaggio
    Ricontrolla a tappeto le connessioni al mc se proprio non trovi nulla resetta........ e molto.anomalo che se disabiliti la gestione.rete si riattivare.......
    Ho tolto solo gli aggiornamenti dati in background e disconnetto mediante il widget Extended Controls. C'è qualche applicazione che mi fa partire sempre la connessione. Provo a disinstallare qualche app e vediamo se succede ancora, non capisco quale applicazione può fare questo.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricdil Visualizza il messaggio
    Ho tolto solo gli aggiornamenti dati in background e disconnetto mediante il widget Extended Controls. C'è qualche applicazione che mi fa partire sempre la connessione. Provo a disinstallare qualche app e vediamo se succede ancora, non capisco quale applicazione può fare questo.
    guarda a me succede la stessa cosa oltretutto con cellulare vergine,e tramite onavo ho scoperto che sistema operativo android e google service(che non so cosè)si collegano continuamente scaricando dati.succede anche a te?hai trovato il rimendio?ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy