puoi scaricare il kernel di cesco direttamento dal forum xda. Io ho provato ma purtroppo finito di flashare il kernel (con successo questa volta) non parte la rom.
puoi scaricare il kernel di cesco direttamento dal forum xda. Io ho provato ma purtroppo finito di flashare il kernel (con successo questa volta) non parte la rom.
Penso che il miglior consiglio che possa darti è quello di utilizzare la connessione wifi invece di quella 3G se questa è disponibile.
I consumi sono nettamente inferiori.
Io così (a dire il vero uso misto, visto che casa e ufficio wifi, fuori 3g) arrivo anche a 2 giorni (senza staccarlo la notte) e con connessione ovviamente sempre attiva.
mah, non ho fatto nulla di particolare come settaggi.
Tengo la sinconcronizzazione attiva su twiter, facebook, calendario e meteo.
Come widget ho quello meteo/ora htc, il calendario, quello del credito wind, friend stream.
Ho il wifi attivo, quindi quando sono in studio si collega in wifi, quando fuori in 3G.
Ovviamente anche la sincronizzazione delle mail è attiva.
Uso al navigazione internet, leggo le mail, qualche sms, 5 minuti di telefonate, market. Applicazioni varie, calendario. A volte la sera gioco.
Di solito lo carico sempre la notte, da spento.
Un giorno me lo sono tenuto acceso, (dalle 9 del mattino).
La mattina del giorno dopo aveva circa il 70% di carica.
La notte, a mezzanotte, sono arrivato con il 30%.
Comunque, usando il wifi c'è un guadagno NOTEVOLE di batteria, almeno nel mio caso dove il segnale passa continuamente da 2G a 3G a seconda della zona.
Io ti consiglio di installare la nuova rom oxygen 1.0.3 per il desire. Migliora sensibilmente la durata della batteria ed è senza bug.
Ecco il link e la GUIDA UFFICIALE : [ROM-AOSP FRG83] Oxygen v1.0.3 (Cleanest, fastest ROM on the block *51MB!*) - xda-developers
I ti consiglio di installare la nuova rom per il desire (oxygen 1.0.3) che migliora sensibilmente la durata della batteria. Ecco il link e la guida : [ROM-AOSP FRG83] Oxygen v1.0.3 (Cleanest, fastest ROM on the block *51MB!*) - xda-developers