problema htc desire,fisso con schermata bianca e logo htc
Salve a tutti e grazie per l'attenzione....
Sono possessore di un htc desire da 1 settimana,stavo iniziando a conoscere l'os android(vendo da maemo 5)quando decido di provare le varie rom....lo abilito alla root e poi scarico le varie rom.....
seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html
13) cliccate su "installa ROM da scheda SD", selezionate il file zip della ROM, confermate la cancellazione delle cache e data (wipe) e avviate la procedura
(il telefono si riavviera' in recovery e fara' l'installazione)
14)se tutto e' andato a buon fine il telefono si riavviera' con la ROM nuova (ci impiega un po di tempo al primo avvio)
ammetto di aver dimenticato di confermare la cancellazione delle chache e data e dalla fretta di concludere ho dato subito l'ok.....bene il cellulare è morto....prima compariva il logo del nexus che si intrecciava a vicenda poi tramite la guida
PER CHI RISCONTRA PROBLEMI DI RIAVVIO IN LOOP DOPO IL BACKUP DELLA ROM SEGUITE LA PROCEDURA QUA SOTTO:
se avete un lettore di SD:
1) spegnete il desire e togliete la SD
2) mettetela nel lettore e collegatela al pc
3) copiate all'interno i file zip della RADIO e della ROM
4) scollegate il lettore e rimettete la SD nel desire
......
scelgo l'altra rom e il cellulare si è bloccato sulla schermata bianca con scritto htc in verde....
ora sono senza cellulare e ho bisogno di una mano :-[
grazie!
Stesso Problema...Aiuto!!!
Sono un neo possessore di HTC Desire e ho eseguito la procedura di root con Unrevoked 2.3. Dopo aver installato ROM Manager ed effettuato il Back dela Rom attuale. al riavvio si verifica quanto di seguito descritto.
Anch'io ho seguito la tua guida https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post203001 e ho riscontrato lo stesso problema.
Il Cellulare si spegne e si accende in continuazione non permettendomi di entrare nella Recovery "POWER e VOLUME MENO".
Come eseguo la procedura che dici per risolvere il problema?
Fiducioso in una tua pronta risposta.