-
Aggiungere qualsiasi città
Ciao Ragazzi, vi chiedo un'iformazione: volevo aggiungere qualche città al meteo del Desire, ma come si sa, facendo la ricerca nel meteo non ci sono tutte. Ok, la città corrente viene fuori in automatico, ma se volessi aggiungere altre città?
Scusate ma ho cercato ovunque e sul web trovo soluzioni del 2008 che credo siano per il Diamond che mi pare sia un Windows Mobile....
Sapete dirmi qualcosa??
Ciao e grazie!
-
-
-
Androidiano
Anch'io ho provato a cercare città diverse dalla mia per tenermi aggiornato ma alcune davvero non le trova e non parlo di paesi piccoli e insignificanti...
-
-
Si infatti, per questo chiedevo se c'era magari una patch o qualcosa di simile per sbloccare tutte le città....
Alla fine il sito del meteo dove si appoggia, le città le ha..... tutte.
-
-
so che non è una soluzione, ma ti consiglio di scaricare l'app. "il meteo.it" è free ha moltissime città e decisamente più dettagliata di quella htc
-
-
Si se è per quello ne ho di app, weather pro e anche quella che citi, è solo per aver completo anche il meteo htc del desire.... speriamo esca qualcosa....
-
-
Scrivi italia e ti compaiono tutte.
-
-
Ciao, tutte è una parola grossa, ne mancano un macello se noti bene, in più io intendevo qualsiasi città, in poche parole le città che visualizza in posizione corrente.
-
-
Androidiano VIP
per curiosità, quale città che cerchi non ti trova? voglio vedere se lo fa anche sul mio dato che ne ho aggiunte un paio trovate subito..!
-
-
Ciao, guarda se cerchi Como, Lecco, Varese non le vede. E sto parlando di capoluoghi, se poi metti i paesi peggio ancora. Cortina, Aprica, Cantù... e anche quì sono cittadine abbastanza conosciute....
Cioè io voglio memorizzare Lignano, Olgiate Comasco e Diano Marina per ipotesi... un miraggio! eppure su dispositivi windows mobile hanno trovato il sistema.
Aspetta, in posizione corrente non ha problemi sia chiaro, tra un po' ci manca solo che mi scrive SALOTTO DI CASA MOLTO CALDO..... sono le città da aggiungere manualmente che non trova.
Ultima modifica di Spettro; 18-12-10 alle 14:32
-
Permessi di invio