CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema batteria!

    Ciao a tutti! Sono vari giorni che ho grossi problemi con la batteria del cell... va letteralmente a caso! Quando la metto sottocarica, a volte si carica perfettamente e in poco tempo arriva oltre la metà, altre volte nonostante lo lasci in carica tutta notte, nonostante il led sia acceso e il cell mi dica che sta caricando, la batteria SI SCARICA!!

    Il fatto è che mi si è un po' rovinato lo spinotto della carica ma già da tempo e ha sempre comunque caricato. Poi ha iniziato a darmi problemi da quando ho caricato una ROM. Ne ho già provate un paio e sempre lo stesso problema!

    Ora non so se è un problema di software (ROM) o hardware (danno allo spinotto peggiorato). Nessuno ha avuto di questi problemi?? Consigli??

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahimè anche il mio Desire ha il tuo problema
    da quando è rientrato in mio possesso il Cell. dall'assistenza
    sono spariti i riavvii, ma mi ritrovo il Desire alquanto deludente:
    1) Il Wi-Fi non riconosce più nessuna rete (mia e dei miei parenti)
    in pratica quando rientro a casa devo disattivare il Wi-Fi e poi riattivarlo,
    e per lo più non posso rinominare le varie Reti tipo Casa mia, casa cognato ecc. ecc.
    2) La notte metto il Cell. in carica, la mattina successiva mi ritrovo la batteria
    allo stato di carica della sera precedente.
    Che dirvi, un vero proprio cesso di Cell.
    Mia moglie vorrebbe farlo rientrare in Assistenza, ma personalmente sono rimasto deluso e tengo poca fiducia nel Service.
    ciao
    Cebry

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Fabyo dovresti andare per esclusione. Vedi se qulcuno che conosci può prestarti il cavetto oppure fai l'unroot del telefono nel caso sia un problema software. Se la colpa è del cavetto il problema è risolto se invece si tratta del software allora tocca lavorarci su.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy