Visualizzazione stampabile
-
Sono sparite le foto
una settimana fa circa c'č stato un aggiornamento al froyo del mio htc desire brandizzato fastweb
sono stato ad impazzire ma non trovo pių le mie foto e i miei video.
nella directory dove vengono registrate non ci sono pių
se faccio altre foto o video me li mette al solito posto, ma di quelle precedenti all'aggiornamento non si trovano pių
eppure nei contatti le foto di ogni singolo contatto c'č e quindi mi dico dove sono finite?????:o
-
le foto dei contatti sono ritagliate e ridimensionate, vederle nell'immagine dei contatti non vuol dire che ci siano ancora gli originali! lo so che č una soluzione ovvia, ma non puoi risincronizzare? Io ho una cartella "images" su sd contente le foto, controlla
-
risincronizzazione effettuata ma niente le foto sono sparite
le foto si trovavano sulla sd nella directory DCIM ora č vuota
comunque pensando a quello che hai appena suggerito potresti aver ragione le foto non esisterebbero pių ma potrebbero essere state ritagliate e rigenerate in altri file con dimensioni e nomi diversi maari anche messi in directory invisibili della sd per esempio nelle famose directory .nomedia dove tutto viene nascosto comprese le immagini o_O
-
le immagini dei contatti non sono gli stessi files della galleria! Se no hai idea di che rubrica pesante avresti? Se dovesse caricarsi ogni volta centinaia di foto..comunque la cartella DCIM credo siano solamente le foto scattate col desire, non quelle magari sincronizzate col pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
le immagini dei contatti non sono gli stessi files della galleria! Se no hai idea di che rubrica pesante avresti? Se dovesse caricarsi ogni volta centinaia di foto..comunque la cartella DCIM credo siano solamente le foto scattate col desire, non quelle magari sincronizzate col pc
sicuramente hai ragione
ma la domanda di dove siano finite le foto dopo l'aggiornamento automatico
rimane:(