Ma è possibile utilizzare i parametri per iphone?
Visualizzazione stampabile
Ecco.. anche io ho Internet mobile della Vodafone.. potrebbe essere la causa? Come va impostato l'apn? So solo che per non atese ulteriori spese devo utilizzare il mobile.Vodafone.it.. almeno così mi avevano detto..
L'apn e iphone.vodafone.it
Questa cosa la dice lunga pensateci e giudicate il servizio che vi viene dato poi fate voi...non e questione di segnale
Non capisco..
Ce poco da capire voda vi taglia la connessione
metti come apn iphone.vodafone.it e vedrai che funziona
Ma pago o è compreso nel traffico dell'internet mobile? Come faccio ad impostare iPhone.Vodafone.it? Se vado su NOMI PUNTO DI ACCESSO e poi su mobile.vodafone.it mi da diverse voci (es. Proxy, nome utente, server, password, porta, mmsc, ecc..) tutte con scritto <non impostato>. Come mai? Potrebbe essere la causa dei miei problemi? Dove trovo i settaggi corretti per il mio apn? Grazie
Ma non ce l'ho.. ho mobile. Vodafone.it, wap.omnitel.it e mms.vodafone.it.. dove trovo questo apn? Oppure devo digitare l'apn di mobile.vodafone nelle modifiche?
Ragazzi.. mi sono confuso. Non ho la internet mobile ma ho il piano zero limits smart on.. cambia qualcosa? Come devo impostare il tutto? Devo modificare l'apn andando nelle importazioni del Desire (impostazioni - reti wireless - reti mobili - nomi punti di accesso - mobile.Vodafone.It e da li modifico l' apn) oppure devo usare apn italiani? Se si, come devo fare? Devo cancellare gli apn già impostati?