Visualizzazione stampabile
-
HTC Sense Contatti
Ciao a tutti,
fermo restando che sono innamorato dell'interfaccia Sense :P sono rimasto molto deluso dalla sincronizzazione dei contatti con facebook e soprattutto del fatto che le foto vengono prese con una qualità piu' che pessima.
Ci sono altre applicazioni per caricare foto da facebook direttamente sui contatti o simile???
-
ma soprattutto...si possono sincronizzare manualmente i contatti con fb?
-
Non so cosa intendi per manualmente ma si :)
Nel senso...tu metti sincronizza solo i contatti che hai già come opzione e poi dai contatti li colleghi ai social network che vuoi (gmail, che è di default, facebook etc...) il fatto è che veramente le immagini le mette ad una risoluzione piccolissima e sgranata...veramente brutte!!!
Quindi nessuno sa se c'è soluzione per questo?
-
ok, quello lo so, intendevo che se su fb aggiungo degli amici, non me li carica nei contatti neanche se faccio la sincronizzazione...
-
Ahhh questo non l'ho provato...strano pero'...prova semmai a togliere la sincronizzazione (metti non sincronizzare mai) e poi rimettere sincronizza tutto
-
Tra le opzioni principali, hai quella che ti permette di visualizzare i contatti FB nell'elenco contatti?
-
Si, su facebook the htc hai 3 opzioni di sinc:
1) non sinc
2) sinc solo i contatti che hai
3) sincronizza tutto
L'opzione 3 ti aggiunge tutti i contatti di facebook alla rubrica
-
Si ok, ma io dicevo vai nella rubrica, menù, visualizza, e spunta "facebook for HTC Sense" ;)
-
ok ma io la sincronizzazione l'ho fatta...mancano quelli aggiunti negli ultimi 15 gg...
-
Se riesegui la sinc è impossibile che non te li aggiunga...