Riavvio casuale (in fase di boot e o appena chiede il pin della sim)
Salve,
ho tra le mani il Desire del figlio del titolare (sorvolo sul perche' mi faccia perdere tempo col Desire invece di comprargli un cellulare nuovo.... :bd: ) che si riavvia di continuo; mi spiego meglio: se lo tengo senza batteria per una mezza giornata, il telefono si avvia normalmente fino a chiedermi il pin della sim e subito si riavvia.
A quel punto entra in una fase di reboot sempre piu' veloci: prima mentre sta finendo di scrivere la parola "brilliant", poi appena appare la schermata bianca con il logo HTC verde, poi senso che si riavvia 3 volte di fila (conto il rumore delle vibrazioni), e poi rimane fisso sulla schermata bianca con logo verde HTC.
Sono entrato in HBOOT (credo si chiami cosi) e riporto i dati che vedo
BRAVO PVT1 SHIP S-ON
HBOOT-1.02.0001
MICROP-031d
TOUCH PANEL-SYMW0101
RADIO-5.17.05.23
Jul 22 2011,16:19:16
ho provato ad entrare in recovery per cancellare i dati e la cache (come riportato in molte guide) ma appena clicco su recovery il cellulare si riavvia;
ho provato a installare la RUU 2.29 come riportato anche sul vostro forum, ma mi segnala un errore che stupidamente non ho segnato.
###EDIT###
allego link a youtube con video esplicativo di problema simile, per non dire identico al mio
http://www.youtube.com/watch?v=yeAgj9NOAY4
###EDIT###
Concludo dicendo che, secondo il triste figuro, il telefono non e' stato modificato o non ha subito tentativi di manomissione.
Come posso procedere per capire il tutto?
Grazie