-
mobile.vodafone.it non funziona (ma il wap.omnitel si)
Buonasera ragazzi, allora prima di tutto buon Natale, ma adesso passiamo al mio piccolo problema, in pratica non riesco più a collegarmi con l'APN mobile.vodafone.it (non apre nemmeno google) se però uso come APN wap.omnitel.it internet funziona ( le altre applicazioni come market/widget no). Come mai? La prima settimana con mobile.vodafone.it il desire ha funzionato a meraviglia e ora npn ne vuole sapere.Cosa é successo? ( ho già provato di tutto riavvi/reset/cambio rom originale ma niente)
Grazie e ancora BUON NATALE
-
-
-
Piccolo update.
Con l'APN iphone.vodafone.it funziona, anche se qualche volta (1/2 volte) anche lui si pianta,però quest'ultimo a differenza di mobile.etc poi si riprende
-
-
Mi associo, ho un garmin asus A10 ed ho attivato la promozione Vodafone One "Mobile Internet One" che richiede il punto di accesso wap.omnitel.it, ed ovviamente l'ho impostato scegliendolo dai disponibili.
Il problema è che la connessione 3G funziona solamente per il browser di sistema, mentre tutte le app non si connettono (Posta compresa) a meno che non attivi una wireless.
Che dite, c'è una soluzione? Al 190 mi han detto che forse le app utilizzano un altro APN, ma anche cercando non sono riuscito a trovare un'ipostazione che riguardasse questa cosa.
Ciao e grazie.
Lorenzo
-
Permessi di invio