CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sync con GMail importa TUTTI gli indirizzi e-mail tra i contatti... come evitarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sync con GMail importa TUTTI gli indirizzi e-mail tra i contatti... come evitarlo?

    Sto inserendo i miei dati sul mio nuovo desire, volevo leggere semplicemente la mia Gmail e sincronizzare il calendario SENZA che questo mi obblighi a dovermi trovare centinaia di indirizzi e-mail che ho salvato nella mia rubrica nell'elenco anche quando mando un semplice SMS.

    Ho provato in "contatti" a togliere la visualizzazione dei contatti Gmail, che non si vedono in "contatti", ma appaiono lo stesso in "persone" quando mando sms.

    C'è modo di non importarli?? E' un incubo, mi toccherà usare gmail tramite browser web se non voglio sporcare la mia rubrica di porcherie (ci sono indirizzi usati una sola volta cinque anni fa, possibile che non si possa non importarli???)

    Grazie.

    Inoltre, qualcuno ha lumi su come esportare da un Nokia i miei numeri di telefono su desire? La sim non li tiene tutti, non tiene quelli con due numeri e taglia il nome a una decina di caratteri.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outtime Visualizza il messaggio
    Inoltre, qualcuno ha lumi su come esportare da un Nokia i miei numeri di telefono su desire? La sim non li tiene tutti, non tiene quelli con due numeri e taglia il nome a una decina di caratteri.
    Segui questa semplice ed ottima guida:

    YouTube - Importare la Rubrica Nokia in Android - Windows User

    per il resto mi accodo anche io alla sua richiesta di sync gmail-contatti...
    Chacheci by HTC One S

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy