Visualizzazione stampabile
-
HTC, riavvii, assistenza
Prima di tutto: ancora non posseggo un Desire, ma mi sto avviando all'acquisto.
Ho letto in questo forum, a più riprese, che c'è il famoso problema dei riavvii, causato dall'uso di rete 3G (immagino navigazione web con questa rete) e GPS su alcune mobo "fallate".
Non vorrei tarparmi le ali prima del volo, però ecco, secondo voi posso fidarmi all'acquisto ? Nel caso il terminale desse problemi l'assistenza HTC è buona ? Sostituisce velocemente la mobo (anche con garanzia estesa) ? C'è qualche nesso col colore (ho letto qualcosa del genere in merito) ?
Scusate le domande un pò da noob, non vorrei spendere 500 € e trovarmi dopo meno di un anno a dover cambiare telefono!
Grazie a tutti in anticipo! Intanto in questi giorni vado a valutare dove fare l'acquisto (ed il colore :D)
-
Il problema detto riavvii c'è, ma da quanto so gli ultimi prodotti non presentano più questo problema, mi pare che abbiano il seriale che inizia per sh o qualcosa del genere,cmq evita quelli con ht.
Sent using Tapatalk Pro
-
Io ho un ht07, mai un problema, va a culo;)
-
Infatti se non erro il problema riguarda la serie da ht04 ad ht06, ma ripeto non ne sono sicuro.
Il mio, un ht05 era affetto dalla problema dei riavvii e l'ho dovuto mandare in assistenza due volte, ma ora va da dio.
Consiglio a tutti se avete lo stesso problema allegate al telefono anche una lettera con la descrizione accurata del problema altrimenti difficilmente ve lo riparano.
Sent using Tapatalk Pro
-
numero di serie SH09 con schermo amoled <3 fatti tutti i test del caso e va alla grande per ora
-
Re-start
Ciao a tutti, stesso problema di re-start come per voi...sto impazzendo...non riesco a trovare un centro assistenza autorizzato htc per mandarlo visto che è ancora in garanzia qua a Roma ma non riesco a trovare nulla!!
Un aiutino???? Ma secondo voi quanto tempo mi ci mettono a sostituirlo?? Perchè mi auguro che co sto cavolo idi problema me lo sostituiranno e non ripareranno vero'??????
Grazieeeeeeeeee
roftl
-
Nel mio caso il telefono era rimasto in assistenza tutte e due le volte per 15gg, ma mi raccomando allega una descrizione dettagliata del problema.
Chiama HTC ti diranno loro dove spedirlo.
-
sempre per il riavvio ? ben 2 volte ? qualche consiglio eventuale ? (sempre facendo le corna, visto che per ora il desire va alla GRANDE)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lparcshinoda
sempre per il riavvio ? ben 2 volte ? qualche consiglio eventuale ? (sempre facendo le corna, visto che per ora il desire va alla GRANDE)
Due volte perchè i riavvii non avvenivano subito, ma dopo una decina di minuti di utilizzo intenso e la prima volta l'avevo riportato al negozio dove l'ho acquistato ed il commesso aveva omesso questo particolare.
La seconda volta l'ho portato al centro di raccolta HTC con tanto di lettera accompagnatoria e dopo 15gg mi hanno contattato per il ritiro.
In quest'ultimo intervento hanno sostituito la scheda madre ed ora va che è una favola!
-
riavvio desire
Salve,
e dove lo trovo un centro di raccolta htc qua a roma ?
Quale numero devo chiamare? è per caso questo? +39-023-600-3221
aiuto please...
datemi anche dritte per piacere su cosa debbo scriverci nella lettera di accompagnamento( a parte il problema) per poterlo essere sostituito e non riparato.
Ma è vero il fatto riguardante la possibile partita di htc difettata e che quindi chi ha un terminale con un determinato numero di cifre inziali nel seriale deve preoccuparsi a differenza di chi ha diverse cifre inziali nel seriale può dormire sogni tranquilli che il problema è stato superato???
Se ne discuteva qua su Android....
Un grazie infinito a Prioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
-
Ciao, i vari centri di raccolta presenti in Italia si limitano a spedire all'unico centro di riparazione "Prima Comunicazione" che si trova a Turate (Como).
Questa azienda, come puoi verificare anche sul sito, ha anche una filiale a Roma, situata a via Baldovinetti 97/99 - Tel. 06 5040341. Il telefono puoi consegnarlo quindi anche a loro, che poi provvederanno a spedirlo alla sede centrale a Turate (Comunque non è l'unico centro di raccolta presente a Roma, ce ne sono anche altri: puoi chiedere al call center HTC).
Nella lettera di accompagnamento io scrissi più o meno così:
l'apparecchio ha il seguente problema : eccessivo surriscaldamento e conseguente riavvio durante le navigazioni internet e durante l'utilizzo GPS; il telefono poi si riavvia in maniera continuativa e risulta inutilizzabile per un certo intervallo di tempo ed è necessario perciò togliere la batteria e lasciarlo raffreddare.
Scrivi che il difetto si verifica SEMPRE e chiedi la sostituzione della scheda madre. Poi se qualcun altro ha altri consigli su cosa altro poter aggiungere a questa lettera è ben accetto :)
Ciao
-
Quoto quanto detto da johnny79 che è più o meno quell oche avevo scritto io, aggiungici anche dopo quanto tempo si riavvia.
-
Da quando mi è rientrato il mio Desire dall'assistenza
non mi funzionano due cosucce importanti:
1) Non si connette più con le reti Wi-Fi casalinghe (mia e dei miei amici)
per ovviare al suddetto problema devo andare sempre in impostazioni Wireless Reti,
e disabilitare per poi riabilitare il Wi-Fi (un bel rompimento di @@).
2) Spesso e volentieri non sincronizza con il cavo USB
per far cercare di comunicare Desire <--> PC dovevo staccare e ricollegare il cavo USB più volte fino all'avvenuto comunicazione (altro rompimento di @@).
A questo secondo inconveniente, ho risolto installando nel mio PC il MyPhoneExplorer
e nel Desire l'applicativo MyPhoneExplorer Client.
Ora i miei dati li sincronizzo via Wi-Fi (una vera figata).
Sono molto deluso del mio e dico mio Desire.
ciao
Cebry
-
Raga intervengo solo per dire che io ho un'HT05 come numero seriale e non mi ha mai dato problemi... secondo me va a culo.