CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

HTC, riavvii, assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    HTC, riavvii, assistenza

    Prima di tutto: ancora non posseggo un Desire, ma mi sto avviando all'acquisto.

    Ho letto in questo forum, a più riprese, che c'è il famoso problema dei riavvii, causato dall'uso di rete 3G (immagino navigazione web con questa rete) e GPS su alcune mobo "fallate".

    Non vorrei tarparmi le ali prima del volo, però ecco, secondo voi posso fidarmi all'acquisto ? Nel caso il terminale desse problemi l'assistenza HTC è buona ? Sostituisce velocemente la mobo (anche con garanzia estesa) ? C'è qualche nesso col colore (ho letto qualcosa del genere in merito) ?

    Scusate le domande un pò da noob, non vorrei spendere 500 € e trovarmi dopo meno di un anno a dover cambiare telefono!

    Grazie a tutti in anticipo! Intanto in questi giorni vado a valutare dove fare l'acquisto (ed il colore )
    Ultima modifica di lparcshinoda; 27-12-10 alle 02:31

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il problema detto riavvii c'è, ma da quanto so gli ultimi prodotti non presentano più questo problema, mi pare che abbiano il seriale che inizia per sh o qualcosa del genere,cmq evita quelli con ht.

    Sent using Tapatalk Pro

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io ho un ht07, mai un problema, va a culo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Infatti se non erro il problema riguarda la serie da ht04 ad ht06, ma ripeto non ne sono sicuro.
    Il mio, un ht05 era affetto dalla problema dei riavvii e l'ho dovuto mandare in assistenza due volte, ma ora va da dio.
    Consiglio a tutti se avete lo stesso problema allegate al telefono anche una lettera con la descrizione accurata del problema altrimenti difficilmente ve lo riparano.

    Sent using Tapatalk Pro

  6. #5
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    numero di serie SH09 con schermo amoled <3 fatti tutti i test del caso e va alla grande per ora

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, stesso problema di re-start come per voi...sto impazzendo...non riesco a trovare un centro assistenza autorizzato htc per mandarlo visto che è ancora in garanzia qua a Roma ma non riesco a trovare nulla!!
    Un aiutino???? Ma secondo voi quanto tempo mi ci mettono a sostituirlo?? Perchè mi auguro che co sto cavolo idi problema me lo sostituiranno e non ripareranno vero'??????
    Grazieeeeeeeeee

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso il telefono era rimasto in assistenza tutte e due le volte per 15gg, ma mi raccomando allega una descrizione dettagliata del problema.
    Chiama HTC ti diranno loro dove spedirlo.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sempre per il riavvio ? ben 2 volte ? qualche consiglio eventuale ? (sempre facendo le corna, visto che per ora il desire va alla GRANDE)

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    sempre per il riavvio ? ben 2 volte ? qualche consiglio eventuale ? (sempre facendo le corna, visto che per ora il desire va alla GRANDE)
    Due volte perchè i riavvii non avvenivano subito, ma dopo una decina di minuti di utilizzo intenso e la prima volta l'avevo riportato al negozio dove l'ho acquistato ed il commesso aveva omesso questo particolare.
    La seconda volta l'ho portato al centro di raccolta HTC con tanto di lettera accompagnatoria e dopo 15gg mi hanno contattato per il ritiro.
    In quest'ultimo intervento hanno sostituito la scheda madre ed ora va che è una favola!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    e dove lo trovo un centro di raccolta htc qua a roma ?
    Quale numero devo chiamare? è per caso questo? +39-023-600-3221
    aiuto please...
    datemi anche dritte per piacere su cosa debbo scriverci nella lettera di accompagnamento( a parte il problema) per poterlo essere sostituito e non riparato.
    Ma è vero il fatto riguardante la possibile partita di htc difettata e che quindi chi ha un terminale con un determinato numero di cifre inziali nel seriale deve preoccuparsi a differenza di chi ha diverse cifre inziali nel seriale può dormire sogni tranquilli che il problema è stato superato???
    Se ne discuteva qua su Android....
    Un grazie infinito a Prioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy